Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

giovedì 9 febbraio 2012

The versatile blogger

Grazie a Fata Margherita 
per avermi segnalata per ricevere questo premio, mi ha fatto molto piacere riceverlo.


Allora 7 cose di me, non saprei,non riesco, ho faticato a scrivere sul profilo e su facebook poi non ne parliamo. Ci provo

1. Mi piace fare la mamma.
2. Sono timida, ma se mi trvo in sintonia con qualcuno non smetto più di parlare.
3. Mi piacciono molto gli animali e odio chi li maltratta.
4. Sono pantofolaia, ma ho dei periodi in cui sto a casa solo per mangiare e dormire.
5. Vivo in montagna ma essendo nata vicino al mare lo preferisco e ne sento la macanza.
7. Non sopporto la maleducazione che é diversa dal fatto di dire ciò che si pensa, si può fare usando dei termini civili che ci mettano al corrente delle cose senza offendere e umiliare gli altri.

Qui ho raccontato un po' di me.Ora che stavo iniziando a prenderci gusto ho già finito!!
Per quanto riguarda i blog ho trovato questi che mi sono piaciuti molto, solo che per motivi di tempo alcuni non ho potuto visitali completamente, spero di non aver fatto gaffes di doppia segnalazione o che abbiano già ricevuto il premio, se sì cambia qualcosa? Non credo.



Grazie ancora per tutte le visite e i bellissimi commenti che mi lasciate, siete carinissime. Bacioni a tutte e apresto!! Ciao!!

Dimenticavo: a premio ricevuto devi postarlo sul tuo blog e scrivere 7 cose su di te e segnalare 15 blog poco conosciuti per permetterci di conoscerci meglio. Baci!
♥ ♥ ♥

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna, grazie di esserti iscritta al mio candy!!!! Con l'occasione sono potuta entrare nel tuo blog e vedere le belle cose che realizzi, ma sei bravissima, i gattini tilda li adoro...per non parlare degli angeli!!!! Bravissima ed in bocca al lupo per il candy!!!! Ciao Elisa

anna ha detto...

Ciao Giovanna, grazie della segnalazione, complimenti anche a te per i meravigliosi lavori
bacianna

sara ha detto...

Ciao Cara sono diventata una tua sostenitrice. Ma come funzionano i premi?

Giancarla ha detto...

Giovy cara, grazie per la segnalazione ma quando l'hai fatta su di me non sapevo davvero di cosa si trattasse....io con internet non vado così d'accordo. ieri ne ho avuto un altro, sto provvedendo a fare il mio dovere! Scusami ancora, spero di non aver urtato la tua sensibilità! Un bacio Giancarla

Giancarla ha detto...

Rieccomi qui! Ti ho premiata anch'io, mi pare il minimo con tutte le cose belle che fai! complimenti e grazie per le indicazioni su come compilare tutto questo "ambaradam"!! buon lavoro!