Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 3 giugno 2012

Giovy vi scrive.....

Care Lettrici, 
salve a tutte quante, vi scrivo per farvi sapere che sarò latitante per un po' di tempo.
Sto confezionando qualche regaluccio da consegnare dei quali alcuni gli ho terminati proprio oggi, li posterò dopo la consegna.
Vado in Sardegna  a trovare i miei cari e spero di fare anche qualche giorno di mare! Finalmente le scuole stanno per finire, un po' di relax per tutti.
Dimenticavo!Ho quasi ultimato una borsa di fettuccia, (se trovo un minuto cercherò di postarla, mi serviranno giudizi e critiche accetto tutto visto che con l'uncinetto sono alle prime armi, però è bellissimo lavorarle.
Siete tanto care a venire sempre in tante a farmi visita, è bello sapere che ci siete sempre. 
GRAZIE A TUTTE VOI!!
Vi abbraccio!

A presto ciao!!



♥ ♥ ♥

1 commento:

ely ha detto...

Ciao Giovy, scusami tantissimo, il tuo commento l'ho trovato tra i commenti spam, non solo il tuo, ma diversi, io non ci guardo mai, ma appena me lo hai detto ho controllato subito lì e l'ho subito pubblicato!!! Grazie mille!!!! Ma lo sai che anch'io sto partendo per la Sardegna???? Non vedo l'ora ci sono già stata ed è veramente stupenda!!!!! Un abbraccio Elisa