Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 29 luglio 2012

Carissimo Pinocchio...

Salve a tutte care lettrici!
Eh sì ci sono ancora!! Poco ma presente.
Oggi ho finito di realizzare questi piccoli lavoretti (visto che alle 2,00 pioveva a dirotto e non riuscivo più a dormire!).
Ho provato a riprodurre...






...il dolcissimo pinocchio disegnato e regalatoci dalla gentilissima  Sabrina. Io amo Pinocchio, mi riporta alla mia infanzia e avevo sempre desiderato averne uno particolare, ma non i soliti di legno che si trovano dappertutto, questo è  un Pinocchio molto realistico, infatti non ho voluto fare modifiche di proposito, altrimenti si sarebbe trasformato in un comune pupazzo...



...Anche in versione "seppia" sono realistici, non saranno perfetti ma a me piacciono tantissimo.
Non finisce qui...


...dalla rivista "Tilda's homemade ideas" ho realizzato alcuni di questi portatutto (credo)
uno (quello con l'alamaro) è un kit in omaggio, gli altri due gli ho realizzati con lo stesso cartamodello, improvvisando un 'altra chiusura perchè non ho alamari e non potevo aspettare a fare un ordine, direi che anche così sono carini e fanno bella figura. Devo ancora decidere che uso farne del mio, gli altri due gli ho regalati.
Infine...




...ancora gufetti, molto carini anche stavolta, già consegnati anche questi...
...ecco l'insieme di tutto.
Adesso devo pensare al prossimo progetto!

Vorrei ringraziare la carissima Stefania che mi ha regalato questo premio



dovrei parlarvi di me, ma dovrei riscrivere tutto quello che ho già postato con il premio precedente, purtroppo in questo momento non ho molto tempo di linkare 15 blog, lo farò poco alla volta(spero) non mi piace farlo perchè sembra quasi che voglia liberarmene, ma lo regalo volentieri a tutte voi lettrici che mi seguite perchè siete una più brava dell'altra!
Grazie per le vostre visite e gli splendidi commenti che mi lasciate che mi danno lo sprint per affrontare le mie  frenetiche giornate!
Un abbraccio a tutte e grazie di cuore!
A presto!!



Vi invito a partecipare a questo passaparola di Monnalisa per darmi la possibilità di  vincere un buono acquisto di €30 nel suo shop! Dovete andare in questa pagina http://monnalisa.sitiwebs.com/page12.php e lasciare un commento con scritto il nome di chi vi ha mandato (Giovanna giovy-hobbyecucitocreativo) e scrivere la creazione di Monnalisa che vi piace di più! Se vi va! Aiutatemi!
♥ ♥ ♥

4 commenti:

CountryMonnalisa ha detto...

MA LO SAI CHE MI PIACE TANTO!!LA TUA VERSIONE è VENUTA MOLTO MOLTO BENE SOPRATUTTO LA STOFFA CHE HAI USATO ,BELLO DAVVERO COMPLIMENTI!!!
TI INVITO PARTECIPARE AL SUMMER FRIENDSNIENTE DI PARTICOLARE SOLO PASSA PAROLA..è C è UN BUONO DI 30 EURO SUL MIO SHOP,OK?
http://monnalisa.sitiwebs.com

Unknown ha detto...

Caspita Gio, quante belle cose che hai realizzato! I pinocchi sono favolosi!

Giancarla ha detto...

Giovy, sono bellissimi questi tuoi ultimi lavori, adoro Pinocchio!!!
Tanti tanti complimenti!

pepetta ha detto...

Ma caspita!!!!! sono senza parole! tutte creazioni bellissime, certo che non sei stata con le mani in mano eh? (come la sottoscritta in questo periodo!)
se capisco bene come si fa, vado a votarti sul sito di Sabrina.
baci
sonia