Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

lunedì 2 luglio 2012

I lenzuolini...

Ciao a tutte carissime, sono tornata come annunciato con questo piccolo dono per la nascita di un piccolo angelo che è arrivato tra noi...


.... sono dei lenzuolini con un simpaticissimo tessuto azzurro che ho trovato per caso in negozio, perché ero partita con l' idea di un pupazzo e allora....







...visto che c'era con il tessuto avanzato, ho pensato di  prendere due piccioni con una fava, e quindi di realizzare un coniglietto Tilda coordinato ai lenzuolini e adatto ad un bimbo se un giorno vorranno darglielo per la nanna.
Come sempre quelle improvvisate sono le idee che mi soddisfano di più...



.... non avendo il tempo di ricamare una bordura per il lenzuolino ( che mi sarebbe piaciuto tanto)
ho avuto modo di compensare, Almeno non è  troppo misero, sono semplici e delicati, senza eccedere con troppi fronzoli.
Questo coniglietto è dolcissimo! Sono contenta di questo piccolo dono .

Grazie a tutte per essere passate, grazie alle nuove lettrici che si sono unite a seguirmi.
Anche se non rispondo subito ai vostri bellissimi commenti sappiate che è solo per mancanza di (Ahimè) tempo prezioso che con le scuole chiuse non mi accorgo di come vola in fretta! Passerà qualche giorno, ma cercherò di rispondere a tutte.
Un mega abbraccio!
A presto
Ciao
♥ ♥ ♥

5 commenti:

Giancarla ha detto...

Giovy! I tuoi lenzuolini sono una bellezza e l'idea di fargli anche il coniglietto è fantastica! La mammina che lo riceverà sarà sicuramente felice, complimenti!
Giancarla

Unknown ha detto...

Lenzuolino e coniglietto sono splendidi!

Unknown ha detto...

Complimentoni sono bellissimi! Il coniglietto poi è tenerissimo. Brava!!! Del resto tutte le tue creazioni sono bellissime. A presto Mya

danacrea ha detto...

Bravissima mi piace molto la tua coniglietta cordinata con i lenzuolini,ai avuto una bellissima idea.I tuoi lavori mi piacciono sempre ti seguo. Un caro saluto Gio.

l'alternativa ha detto...

Un regalo veramente delizioso, fatto con amore, bravissima!!!!
Baci
Emi