Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 18 luglio 2012

La bambola Sally

Ciao a tutte care lettrici, e ben trovate!
Oggi ho portato a termine altri due progetti che erano parcheggiati da diverso tempo in un cassetto....




...una nuova bambola per Eleonora naturalmente (speriamo non la strapazzi troppo).
La bambola Sally dalla rivista  "cucito creativo", finalmente è pronta!
Mi sono innamorata a prima vista di questo visino, non vedevo l'ora di farla, ho usato stoffine che avevo già, a volte ne vedo qualcuna che mi piace, anche se non la utilizzo subito so che prima o poi la utilizzerò in qualche modo. Mi piace molto...






...ma come avete capito non è sola, è accompagnata da un romantico coniglietto Tilda che trasporta un grande cuore...
In realtà questo era il pupazzo che avevo intenzione di regalare per la nascita del bimbo prima di trovare il tessuto per i lenzuolini del post precedente!
Non è stato semplice all'inizio unire tre pezzi e poi trasformarlo in romantico da contadino che era, ormai avevo già cucito i pantaloni celesti non potevo metterli una carota in mano non ci azzeccava per niente!
E così cuci di qua attacca di là è sbocciato lui! Non gli ho messo fard, è un po' pallido, ma quasi quasi  lo preferisco così!
Grazie per le vostre visite e tutti  i vostri bellissimi commenti, è sempre un piacere leggerli!
Un abbraccio a tutte, grazie se passerete a leggere questo post e grazie mille se lascerete un commento.
A presto!
♥ ♥ ♥

4 commenti:

Giancarla ha detto...

Ciao Giovy! Sono uno più bello dell'altra, davvero! Complimenti!
Un abbraccio
Giancarla

Unknown ha detto...

La bambolina...l'adoro, mi piace tutto, la scelta delle stoffe, i colori, i cappelli, l'espressione del viso...insomma è troppo bella!!! Bravissima....anche il coniglio mi piace (altrimenti si ingelosisce!!!), hai fatto bene a dargli un aspetto più romantico!!!!! Buon fine settimana!! Elisa

Unknown ha detto...

Passa da me che ho un premio per te!!!!

Damien ha detto...

Great reading yourr blog