Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

giovedì 18 ottobre 2012

La borsa con i fiori origami a 4 petali

FINITA!!!!
L'ho finita! Incredibile!!
Ormai non ci speravo più...

La borsa con fiori a 4 petali di Francesca
...é stato bellissimo realizzarla, all'inizio ero partita con un altro colore, ma non si abbinava bene ai tessuti, casualmente al mio negozio di fiducia era arrivato questo tessuto grigio che ci sta benissimo, voi cosa dite? E quei fiori uno spasso, i bottoni anche quelli per caso,  ho fatto un po' di scorta alla fiera di Bolzano, tutti misti, 3 pacchetti ma nella mischia non c'erano 4 uguali, o a coppie, questi in mezzo a 200 erano le uniche coppie. Ci stanno bene perché ho potuto fare il contrasto chiaro-scuro con i tessuti. Nella foto non si vede, ma sono anche leggermente lavorati.
Confesso che ci sono dei difettucci, ma a me piace così, tanto se non lo dico non se ne accorge nessuno:D...


... questa è la vista dall'interno con tante comode taschine...



...credo che faro altri corsi con Francesca, è bravissima, disponibile, molto precisa e perfetta, spiega tutto al dettaglio ma soprattutto "non ci sono limiti di tempo"! L'ideale per me che non posso mai programmare niente e quindi non so mai quando vado avanti con i lavori.
Mi scuso per la qualità delle foto, le ho fatte di fretta perché volevo postarla al più presto!:)

Vi ringrazio per tutte le vostre visite e i bellissimi commenti che mi riempiono di gioia.
Un abbraccio a tutte e buon proseguimento.
Ciao!!
♥ ♥ ♥

16 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella!!!! Mi sono iscritta anch'io, ma non ho ancora iniziato...certo, adesso che si avvicina Natale chi ci riesce!!! Complimenti a te...davvero bella!!! un abbraccio Elisa

Miriam ha detto...

Ma è strabella e anche i colori sono molto caldi ...sei bravissima !!!!!!!!!!!!!

Clara ha detto...

Ma quanto sei brava!!!! E che belli i tuoi lavori, ho fatto un giro per il tuo bellissimo blog e mi sono incantata..... la Tilda Dottie doll è stratosferica!!!!!!! Eh sì.... tornerò presto!!!

stefyfor ha detto...

Ma che meraviglia. Sembra un pò complicata, mi riferisco ai fiori.
Belle anche le stoffe.
Stefy

Titty ha detto...

Ciao cara Giovy,
ti faccio i miei complimenti, la tua borsa è un incanto!
prima di salutarti, volevo dirti che il filato colore oro che utilizzato per il monocromatico di Parolin è un filato per lavori all'uncinetto, quindi più spesso e più elastico...con i muliné laminati viene difficile anche a me ricamare!
un bacione, Titty.

Ilenia ha detto...

Molto originale!!!bella l'idea della figlia autunnale!!!! buon fine settimana e bacioniii!!!

Anonimo ha detto...

I am so much excited after reading your blog. Your blog is very much innovative and much helpful.

RobbyRoby ha detto...

ciao
che bella questa borsa.

Silvia ha detto...

E' stupenda!!!! come sei brava!!!! Mi piace tantissimo! ti abbraccio

Giovanna Manca ha detto...

Grazie ma il merito è di Francesca, e bravissima con i suoi corsi dettagliatissimi!
Grazie per i vostri commenti.
vi abbraccio tutte

Ana Love Craft ha detto...

La borsa è bellissima!!!!
Buona settimana!

Baci dal Portogallo,

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Fioredicollina ha detto...

6 bravissima che bella!!!
sono passata per comunicarti con gioia che un bellissimo gufetto è venuto a casa mia! :-) grazie!!!! è stupendo!

Anonimo ha detto...

Many thanks for writing valuable post regarding the subject. I am a fan of your site. Maintain the great work.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! La borsa è un amore, e ti confesso che non riuscirei a cucirla.
Con Elisa parlavate dei corsi da Francesca...potete darmi qualche info?
Riguardo al Candy, verissimo, è il periodo delle Fiore...anche se non dovrei parlare, visto che l'anno scorso, nel giro di due settimane ho portato a casa ben 4 Candy vinti...
Un abbraccio!
Barbara.

l'alternativa ha detto...

E' stupenda, peccato che questo sia un anno che non so dove mettere le mani e la testa, ma prima o poi la farò. I tessuti che hai scelto sono davvero belli, complimenti
Emi

Party Catering Services ha detto...

Thanks for sharing the information to build links to sites. It was informative. I need more articles on Wireless Void Phones.