Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

lunedì 29 ottobre 2012

Regalissimi!!

Care ragazze salve a tutte!
Avete passato un bel week-end nonostante il maltempo?
Io sì!
Sono stata in Alto-Adige Da mia sorella
per festeggiare due compleanni....



...uno il mio adorato figlioccio che ha compiuto già due anni e ho realizzato il cavallino della nanna di Marzia
con il cartamodello che mi ha generosamente regalato.
Non è stato semplice realizzarlo anche perchè ho avuto davvero poco tempo per studiarlo, quindi ho seguito man mano che lo realizzavo e devo ammettere che ne sono rimasta soddisfatta. in contemporanea avevo iniziato a cucire anche quello di Eleonora, ma non potevo finirli entrambi, quindi non appena sarà pronto vedrete anche il suo
Poi....



....i sacchetti porta tutto di Francesca Ogliari
per mia sorella, ma siccome non mi sembrava opportuno regalare due sacchetti vuoti  ho acquistato un regalino e quando era il momento di incartare il tutto ho avuto un flash illuminante, ho inserito il regalino nel sacchetto più piccolo, che dopo averlo chiuso bene con il suo nastrino con le rose l'ho messo dentro il sacchetto più grande e dopo aver chiuso il sacchetto grande con il suo nastrino ho incartato il tutto. Una sorta di scatole cinesi insomma! Era l'unico modo per regalare i sacchetti, altrimenti non faceva un bell'effetto aprire il regalo con i sacchetti piegati....vuoti.....:(

...Una posa finale tutti insieme!:)
Tutti graditissimi!!!
Sono proprio contenta.

Grazie a tutte per le vostre numerose visite e commenti, siete sempre le benvenute nel mio blog, la porta è aperta a tutte!:)
❤Vi abbraccio con tutto il cuore ❤
A presto
♥ ♥ ♥

10 commenti:

francescashabbyhome ha detto...

UHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che MERAVIGLIA!!! Bravissima, che soddisfazione! Il cavallino è STREPITOSO!!!
Grazie per seguirmi sempre e per le tue bellissime parole! Un bacio, Francesca.

Silvia ha detto...

complimenti Giovy, il cavallino della nanna è davvero stupendo! Magari un giorno con santa pazienza ne preparerò uno anche per mia figlia! E' troppo carino! Sei bravissima, complimenti!

Ellie ha detto...

Ma che carinoooooooooo
E i sacchetti... stupendi!!!
Baci
Alice

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che belli i sacchettini e il cavallino è uno splendore. Bello l'Alto Adige.

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao il cavallino è splendido, ed i sacchetti bellissimi- complimenti.

Marzia Melloni ha detto...

Che figura Giovy, scusami se ci penavo un attimo ci arrivavo...
è bellissimo, sei stata proprio brava, allora l'ho spiegato abbastanza bene ^^ il colore che hai scelto mi piace un sacco!
bacioni
p poi voglio vedere anche l'altro

here comes the sun ha detto...

Chissà che felici i destinatari dei regali!! Io adoro i cavalli, in ogni variante possibile, da quelli veri ai pupazzi! Cara Giovy, passa da me perché c'è un piccolo pensierino "virtuale" che ti aspetta!
Baci Maria Grazia

teddy bears Marin to Venice ha detto...


Credo che i regali saranno stati apprezzatissimi !
una vera meraviglia entrambi.
Rosarita

maria luisa e marta ha detto...

bellissimo il cavallino e bellissima l'idea dei sacchettini uno dentro l'altro . complimenti m.luisa

MetalFimo2 ha detto...

che dire c'é tutto bello , bravissima , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ciao a presto