Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

giovedì 27 settembre 2012

Tilda dottie doll...

Salve a tutte carissime lettrici!
Intanto GRAZIE DI CUORE  a tutte per i bellissimi commenti e per le iscrizioni al mio Candy, non mi aspettavo proprio di riceverne così tante, e io mi do da fare per non farvi pentire della vostra scelta.
Vi annuncio che per quanto riguarda il CANDY, visto che sono riuscita a raggiungere anche un altro traguardo ovvero ho superato le mie prime "100 " followers, (102 per essere esatti) ci sarà festa doppia e quindi il premio non sarà più uno a scelta da UNA vincitrice estratta, ma metterò in palio TUTTI E TRE I PREMI PER TRE VINCITRICI!!
Quindi verranno estratti TRE numeri.
Che ne dite? Mi farete sapere che ne pensate!
Nel frattempo vi mostro gli ultimi lavori portati a termine mooolto lentamente, chi mi segue sa che i miei ritmi sono questi, cucire la sera è quasi più faticoso rispetto ai risvegli delle 3,30 a cui ero abituata,  a quelle ore ero più lucida.

Eccola: Tilda Dottie Doll...



.. vi ho parlato dei miei orari perchè ho scucito e ricucito questa bambola diverse volte pensando di aver sbagliato le gambe o il corpo, poi per fortuna ho pensato di fare un giro nel web ed ho scoperto che la bambola e così magra di gambe, non per colpa mia.
Naturalmente ho apportato qualche modifica, fiocchi e rose al posto dei rocchetti.

Questa è la borsa...


...che anche lei è stata modificata, ho già una sartina, alcune blogger durante l'estate le hanno messo dentro gli asciugamani per il mare, ma visto che l'estate è finita non sapevo proprio che metterci dentro, Quindi ho creato un modello diverso, indovinate come? Durante l'assemblaggio naturalmente, le solite idee che mi vengono all'improvviso che dopo quando vedo i risultati sento una grande soddisfazione.

Ma non finisce qui, vi ricordate l'angioletto del candy?
Ebbene...



.... questa è la sua gemella che ho cucito in contemporanea a quella del premio, solo che le stoffe sono invertite e i capelli sono bianchi, che ho finito di cucire qualche sera fa assieme alla Tilda dottie; siccome era quella con più difetti, allora ho fatto la scelta di tenerla per me, diciamo che quella del candy ne ha meno, ma ce li ha. Quindi chi lo vincerà ne sarà già al corrente da questo momento :(

Una posa insieme...

... la strana coppia!! :))         

Vi potete svegliare, adesso ho finito! :))
Spero abbiate gradito questo dolce angelo e la simpatica signora Dottie Doll!
Ringrazio ancora per il candy ad alcune a cui non ho potuto rispondere, per mancanza di tempo, lo faccio adesso, benvenute a tutte le nuove arrivate e in bocca al lupo per il candy! ;)
Un abbraccio a tutte e grazie ancora per essere sempre vicine. 
A presto!
♥ ♥ ♥

lunedì 24 settembre 2012

Nuovo premio ricevuto

Care lettrici eccomi qua a condividere con voi quest'importantissimo premio ricevuto dalla carissima Giancarla dal suo splendido blog http://ricordiesogni.blogspot.it/

Ho creato questo blog per conoscere altre persone come me, per scoprire cose nuove, ricevere critiche e consigli. Sono un autodidatta, non ho mai seguito scuole o corsi. Ho sempre usufruito di libri e riviste. Sono sempre pronta ad ascoltare e fare tesoro di ciò che mi viene suggerito.
Sono molto felice di avere incontrato delle persone sincere ed interessate  a nuove amicizie e non a fare i conti delle visite o ricevere visite solo dalle blogger che sono al top, magari per ricevere più luce... ma non è bello vivere di luce riflessa, si sta sempre in secondo piano, preferisco avere una luce meno intensa, ma tutta mia. Alcune al top però vale la pena seguirle perchè sono molto simpatiche e disponibili a dispensare delle dritte molto utili per condividere la loro esperienza. 
Purtroppo con il poco tempo a disposizione non posso coltivare la mia creatività come vorrei, avrei potuto imparare altre tecniche e sperimentare cose nuove con tutti i bellissimi sal che ci sono in giro. Quindi al momento non sono niente di eccezionale, ma ci metto tanta passione nel fare le cose e soprattutto AMORE.
Spero di meritare questo premio anche se non sono una che non ama stare al centro dell'attenzione.
spero di non deludervi.
Approfitto per abbracciare tutte le mie followers di sempre, e ringrazio tutte le nuove che si sono unite al mio blog per il candy .


Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità



Adesso come dice anche la mia cara Giancarla
è il momento meno carino, ovvero citare "solo" 5 blog per assegnare il premio. Per me già lo meritano tutte le mie lettrici a prescindere, ma ... non vogliatemene ...provo ad elencarveli
anche se qualcuno lo riceverà doppio...


4.    http://cosedimya.blogspot.it/ di Myriam


Dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".  





♥ ♥ ♥

mercoledì 12 settembre 2012

Lavori degli anni passati

Care lettrici, salve a tutte!
Intanto ringrazio tutte le nuove lettrici per essersi unite al mio blog, e ringrazio le " vecchie e nuove" fallowers per essersi iscritte al mio blog candy.

Mentre i lavori che sto realizzando procedono molto.... molto...lentamente ho deciso di farvi vedere ancora alcuni lavori fatti qualche anno fa...





... i mutandoni profumati alla lavanda per l'armadio di Eleonora che mi hanno soddisfatto molto, ma io non mi accontento e allora ecco cosa mancava...

...le mutandine!!
Il profumabiancheria per i cassetti!!!
Sono proprio carine, dovrò farne ancora appena posso per gli altri armadi e cassetti.
Ma qualche anno prima, prima che mi sposassi ( quasi 11 anni or sono)avevo deciso di ricamarmi delle tende a puntocroce,
non era semplice, vivevo ancora dai miei in Sardegna ancora inesperta ma con tanta voglia di fare. Ho preso le misure delle finestre una volta sola, io di solito misuro tante volte per non sbagliare, e ho cucito senza provarle. Andavano bene! Per questa occasione avevo acquistato la mia prima macchina per cucire, che gioia.




Questa è la tenda del bagno in toni di verde e azzurro, il bagno ha le piastrelle rosa e bianco ghiaccio

Questa era nella finestra soggiorno che adesso è diventata la cameretta di Eleonora, prima abitavamo nella mansarda, ma poi abbiamo fatto una zona giorno nel pian terreno, e l'ex cucina - soggiorno che erano un unico ambiente sono stati divisi da un muro e sono diventate due camere da letto. queste finestrelle si trovano alla base del pavimento.
poi..



... di questa ne vado orgogliosa perchè era veramente complessa, tanti colori e sfumature di colori infatti era rimasta incompleta prima del  il matrimonio, avevo tutte le tende tranne questa. Ma quando era sopraggiunta la prima gravidanza, avevo smesso di lavorare, la casa era impeccabile, mio marito era fuori al lavoro e allora che fare? Ho ripreso ago e filo, forza e coraggio e sono riuscita a completare il lavoro, e confesso che non mi stanco mai di vederla, ha dei colori delicati bellissimi che in foto non si notano molto mi piace tanto.
Ma... ci sono...



... anche due portefinestre e ho fatto due tende identiche(naturalmente).
La fortuna è stata anche di aver pensato ad adattarle al soggiorno piuttosto che alla cucina, con questi disegni ho potuto utilizzarle perfettamente nelle attuali camere da letto.

Eccoci alla fine, spero di non annoiarvi troppo se ogni tanto condivido con voi qualche evento della mia vita, d'altronde questo è il mio diario e deve raccontare anche di me!
Ho ancora dei lavori del passato da mostrarvi, vedrò di farlo presto.

Grazie ancora a tutte per i bellissimi commenti e per le vostre numerose visite.Mi siete tutte molto vicine! GRAZIE DI ❤
Una abbraccio a tutte. :o)
A presto!

♥ ♥ ♥