Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 27 gennaio 2013

I doppioni...

Care lettrici state bene?
Io si, sono indaffarata (come sempre) e vi ho seguite un po' dietro le quinte, passo di corsa a vedere tutto e... niente!!:)
Pubblico questo post un po' in ritardo perché pensavo di aver cancellato erroneamente queste foto, ma casualmente cercando altro nell'hard disk esterno me le sono ritrovata...!! Come al solito!
Non sono gli stessi che ho già pubblicato, ma le copie esatte, anzi...sono più belle delle mie....







....ve li ricordate?
Non appena gli avevo pubblicati una lettrice Jerry  mi ha scritto che era interessata a queste creazioni, immaginate la mia reazione, è la prima volta che un " non-parente"  mi chiede un lavoro su commissione!!
Emozione e panico messi insieme, tremavo. Per questo motivo a Natale ho fatto solo quei pochi regali, con i bimbi in vacanza poi... avevo i minuti contati.


Ma non è finita qui... pochi giorni prima di Natale (perché mi sono voluta sbrigare visto che c'erano il Babbo e i ginger breads) ho contattato Jerry per la spedizione e... indovinate un po?? Abita in Val di Non, proprio la valle a fianco alla Val di sole dove vivo io! Quale occasione migliore di incontrare un altra blogger?E' venuta a casa mia con la sua dolcissima bambina, è una persona squisita, molto simpatica ed è stato strano vederla di persona dopo averla conosciuta solo via e-mail. Sono stata proprio felice, ancora più bello che è rimasta affascinata delle cose che le avevo preparato, quella è stata la soddisfazione più grande.
Immagino che meraviglia sarà l'evento "Creative in fiore" che sta organizzando monnalisa, sarebbe stato bello incontrarvi, ma per me è molto distante.
Anche se siete stanche del natale spero abbiate gradito ugualmente questo post!
Un abbraccio a tutte
e grazie per le vostre numerose visite!
Un bacione
a presto...



♥ ♥ ♥

5 commenti:

Miriam ha detto...

Non ci si stanca mai del Natale e questi tuoi lavori sono semplicemente belli !!!!!!!!!!!!!

ANTO ha detto...

successo meritato, sono dei lavori splendidi!

Cose di Mya ha detto...

Tutto bellissimooooo! Come sempre del resto! A presto cara Giovy

Erika ha detto...

Trovo che questi ginger siano davvero molto belli...sono capitata qui per caso...naturalmente nuova follower e ti aggiungo nella lista dei blog che seguo con molto piacere...mi piace quello che fai e come lo fai...con PASSIONE!!!
kiss, Erika.

l'alternativa ha detto...

Sono uno più bello dell'altro e visti tutti insieme fanno un figurone, complimenti
Emi