Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 29 marzo 2013

Per la Pasqua

Carissime lettrici, ciao a tutte.
Intanto vi ringrazio per i meravigliosi commenti che mi avete lasciato sia alle precedenti che alle nuove iscritte  che si sono aggiunte in queste settimane durante la mia presenza/assenza.
Nel senso che sto proseguendo con il lavoro che vi avevo accennato nel post, e con i riti Pasquali e le prassi per la comunione del mio Lorenzo ho veramente ritagli di tempo infinitesimali.
Però non potevo mancare nel farvi i miei affettuosi 

AUGURI!!!


Vi auguro una Pasqua speciale che vi illumini di gioia di vivere in pace in famiglia e con il mondo, sperando che al più presto migliorino le brutte e tristi situazioni che ci stanno affliggendo ogni giorno.
Spero che finisca quest'angoscia prima possibile per stare tutti un po' sereni e vivere questa vita con un po' di dignità.

Un abbraccio e un bacione a ciascuna di voi.

Auguri a tutte!!!
♥ ♥ ♥

8 commenti:

Unknown ha detto...

Auguroni a te di una splendida pasqua.
Margherita

Anna Maria ha detto...

cara Giovanna,grazie per gli auguri ,che questa Pasqua sia una festa"speciale"
anna maria

Ana Love Craft ha detto...

AUGURI PER TE!
Baci,

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao, sono lLessandra del blog Alex The Pink House. Vieni a farmi visita c'è un premio per te!!!
Se vorrai potrai anche partecipare al mio Blog Candy in corso.
Tanti auguri di buona Pasqua, a presto.

il gomitolo di cotone ha detto...

Ciao sono Giusy, complimenti per il tuo blog è molto carino, da oggi ti seguirò con piacere così non mi perdo le tue creazioni.
Se ti va passi da me?
Saluti, Giusy

Unknown ha detto...

Ciao Giovy,

A febbraio mi sono iscritta a Kreattiva e, con molto ritardo, mi sto’ facendo il giro di tutti i blog partecipanti per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Abbiamo la stessa passione, il cucito, in più mio figlio si chiama Lorenzo!
Ti aspetto da me,
Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
http://marnero.blogspot.it
La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

Amalia ha detto...

Ciao,
sono Amalia dal blog carpediem,
sono capitata sul tuo blog casualmente, adoro il cucito creativo, anche se ultimamente il tempo è poco, ma confido nella bella stagione, quando, con la chiusura delle scuole, riuscirò a ritagliarmi un pò di tempo.
Ancora complimenti per le tue creazioni, hai buon gusto e soprattutto sei molto brava,
ciao,
Amalia

Kaire csmargo ha detto...

Ti capisco e ti auguro ogni bene anche io sto atraverssando problemi di salute,infatti oggi dovrebbero operare mio marito,ti abbraccio,kaire.