Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 27 gennaio 2013

I doppioni...

Care lettrici state bene?
Io si, sono indaffarata (come sempre) e vi ho seguite un po' dietro le quinte, passo di corsa a vedere tutto e... niente!!:)
Pubblico questo post un po' in ritardo perché pensavo di aver cancellato erroneamente queste foto, ma casualmente cercando altro nell'hard disk esterno me le sono ritrovata...!! Come al solito!
Non sono gli stessi che ho già pubblicato, ma le copie esatte, anzi...sono più belle delle mie....







....ve li ricordate?
Non appena gli avevo pubblicati una lettrice Jerry  mi ha scritto che era interessata a queste creazioni, immaginate la mia reazione, è la prima volta che un " non-parente"  mi chiede un lavoro su commissione!!
Emozione e panico messi insieme, tremavo. Per questo motivo a Natale ho fatto solo quei pochi regali, con i bimbi in vacanza poi... avevo i minuti contati.


Ma non è finita qui... pochi giorni prima di Natale (perché mi sono voluta sbrigare visto che c'erano il Babbo e i ginger breads) ho contattato Jerry per la spedizione e... indovinate un po?? Abita in Val di Non, proprio la valle a fianco alla Val di sole dove vivo io! Quale occasione migliore di incontrare un altra blogger?E' venuta a casa mia con la sua dolcissima bambina, è una persona squisita, molto simpatica ed è stato strano vederla di persona dopo averla conosciuta solo via e-mail. Sono stata proprio felice, ancora più bello che è rimasta affascinata delle cose che le avevo preparato, quella è stata la soddisfazione più grande.
Immagino che meraviglia sarà l'evento "Creative in fiore" che sta organizzando monnalisa, sarebbe stato bello incontrarvi, ma per me è molto distante.
Anche se siete stanche del natale spero abbiate gradito ugualmente questo post!
Un abbraccio a tutte
e grazie per le vostre numerose visite!
Un bacione
a presto...



♥ ♥ ♥

martedì 15 gennaio 2013

Grazie a te.... e altri premi

Ciao a tutte carissime!
Circa un mese fa (e ancora sto qui a scriverlo) grande sorpresa mi sono ritrovata dei bellissimi premi, uno  assegnatomi da 
con lo scopo di riconoscere e condividere con tutte voi che è proprio grazie a voi , la vostra costante presenza per come seguite e commentate il mio blog che esiste e contribuite a portare avanti questo contatto con il mondo con splendide persone che non mi sarei mai aspettata di conoscere.
Quest'iniziativa nasce da Donatella e il suo blog http://leamichedidona.blogspot.it/
Ho ricevuto altri premi:



Ringrazio ancora la bravissima Mariella che me l'ha consegnato

Il premio Dardos, cito testualmente : "è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008, per premiare i blog impegnati a trasmettere valori etici, culturali e letterari. Da allora il suo premio ha fatto il giro del mondo ed è arrivato fino a qui." 



Questo me l'hanno consegnato le bravissime e carissime Luisa e Marta del blog http://sognidipezza.blogspot.it/



E questo è l'ultimo della cronologia fresco fresco che mi è stato assegnato da
Stefania con il blog http://capriccipuntocroce.blogspot.it/

Tutte blogger bravissime che ringrazio con tutto il cuore per aver pensato a me con questi premi così importanti. Tutti questi premi andrebbero consegnati ad altri blog ovviamente. Io non ho potuto farlo a suo tempo quando gli ho ricevuti, intanto tutte voi che mi seguite gli meritate sicuramente più di me.
Ho il piacere di segnalare alcuni blog che meritano molta più attenzione di quanta ne ricevono:
1. Anna Maria con il blog http://un-posto-per-sognare.blogspot.it/
2. Michy del blog http://gypsy-corner.blogspot.it/
3. Fiore del blog http://fioriecrocette.blogspot.it/
4. Paola con il blog http://paolencina.blogspot.it/search/label/bambole
5. Silvia del blog http://lavandaecioccolato.blogspot.it/2013/01/creazioni-in-lana-per-la-mia-piccolina.html
6. Denise con il blog http://lumacamatta.blogspot.it/
7. Myriam con il blog http://cosedimya.blogspot.it/2012/12/il-mio-albero-handmade.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/dGNXI+(COSE+DI+MYA)

Per me ci stanno dentro tutte con tutti e tre i premi, so che alcune gli hanno già ricevuti, so che non è questo il modo di ricevere e ricambiare i premi, ma purtroppo non posso stare ore al pc , mi sono stati assegnati a breve distanza proprio in un momento un po' difficile...spero non ve la prendiate per questo motivo, per me è un grande onore ricevere questi premi dalle persone carissime che pensano a me per assegnarli.
Ce ne sono tanti altri che adesso purtroppo non riesco a inserire, appena ricapita l'occasione non esiterò a segnalarli.
Grazie per essermi cosi vicine.
Un abbraccio....






♥ ♥ ♥

mercoledì 9 gennaio 2013

Nuove cosette utili....

Salve a tutte care lettrici,
rinnovo per tutte ancora buon Anno! Spero abbiate passato bene tutte le festività e che abbiate ripreso il quotidiano senza fatica...

In questi giorni ho fatto qualcosina che mi serviva in casa tipo...


...La bouillotte o scaldotto o sacchetto con noccioli di ciliegie!
Questo insomma! Avevo acquistato i noccioli circa un anno fa.. finalmente mi sono degnata di realizzare qualcosa, ero sempre costretta a rimandare. Sono partita con l'idea di un semplice sacchetto, ma ho combinato un caos, misure sballate, poi era troppo spoglio per i miei gusti e quindi ho effettuato diverse modifiche, visto che "Babbo Natale" mi ha portato la mitica "Big Shot" l'ho collaudata subito con la fustella del kit con i cuori che ho applicato con un semplice e fine ricamo della macchina per cucire.
Questo è il sacchetto esterno...


...questo è quello interno con i noccioli, così non ho problemi con il microonde per i materiali infiammabili ...


...e posso lavare tranquillamente le parte esterna decorata.
Andiamo avanti...


...vi ricordate la pochette porta tutto Tilda?
Eccola di nuovo! Questi colori hanno un suo perché!
L'ho realizzata per abbinarla al famoso set di danza di Eleonora


...ve lo ricordate? 
Serviva qualcosa per proteggere le calze da ballerina, perchè é all'interno della borsa circolano forcine e spazzole e si rischia di smagliarle, e così anziché il solito sacchetto meglio la pochettina!!

Infine...





...un nuovo puntaspilli che mi è stato commissionato. Mi è stato chiesto di farlo come volevo, ma l'importante che avesse del rosso perchè chi lo riceverà adora il rosso in tutte le sue forme e sfaccettature, questo è ciò che ne è venuto fuori, sara contenta? Se lo ricevessi io sì!;))
A parte gli scherzi faccio fatica a lasciarlo andare, sarà in buone mani.


Eccoci alla fine del mio post, spero vi sia piaciuto e magari mi farete sapere cosa ne pensate!
Non è molto ma questo è tutto quello che posso offrire!

Grazie a tutte per le vostre visite e i meravigliosi commenti che lasciate sempre, mi danno sempre la carica giusta per affrontare tutto  vi sento sempre vicine!
GRAZIE
Vi abbraccio tutte!!
A presto...
♥ ♥ ♥

sabato 5 gennaio 2013

La Befana

E anche quest'anno siamo al termine delle lunghe feste natalizie!

(immagine presa dal Web)


Vi auguro a tutte quante di trascorrere piacevolmente quest'ultima domenica di festa!


...mi raccomando stanotte non stancatevi troppo e copritevi bene o vi ghiaccerete ...sulla scopa!!;DDDD
♥ ♥ ♥