Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 23 aprile 2014

Il gufetto e la pochette con gufetto

Per chi non fosse più riuscita a vedermi da ottobre a causa del disagio con google, vi trasferisco un po' alla volta i post che vi siete perse e che ho pubblicato nell'altro mio BLOG.....

Questo è il primo, con tema gufetti! :)


Care amiche, salve a tutte... o almeno chi riuscirà a vedermi con questo nuovo blog!
Oggi vi pubblico dei lavoretti che avevo fatto già da qualche settimana proprio nel momento in cui il mio ex blog ha iniziato ad avere problemi, quindi questo post arriva con un certo ritardo.....




.....mi sono dilettata a scarabocchiare qualche modello.
E' da diversi mesi che mi erano state commissionate delle pochettes, ma non volevo fare le solite cose, allora ho provato a sperimentare  questa forma un po' arrotondata ai lati,  ha dei difetti, ma almeno gli ho inquadrati e gli ho evitati alle originali che sto cucendo. Questa sarà mia, e avevo tanta voglia di gufetti e allora mi sono disegnata questi appliquè che ho cucito a mano, si notano i difetti, perché ero fuori allenamento e poi ansiosa di finire al più presto. Non è perfetta ma è comoda e spaziosa, mi piace.



Qui si vede la fodera all'interno....




dopo volevo un gufetto vero e proprio....



...... la sagoma del corpo e le zampe gli ho presi da un cartamodello che avevo, ma tutto il resto ali, occhi, pancia, becco gli ho disegnati io perché il cartamodello non mi piaceva.
Qui le applicazioni le ho cucite a macchina per la prima volta!:D
Infatti non avevo mai provato, sono soddisfatta, e infatti sto continuando ad usarla anche per le cose che sto preparando. Fa proprio comodo!!
Sono contenta anche dell'esperimento del gufetto.
Ne farò altri di sicuro.

Per il momento è tutto, ma torno presto con altre creazioni che sto ultimando.

Un abbraccio
Giovanna



♥ ♥ ♥

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello questo gufetto con pochette fantastici!!!!
buona giornata simona:)

il gomitolo di cotone ha detto...

Sono veramente belli, complimenti.
Un abbraccio, Giusy

Miriam ha detto...

I difetti li vedi solo tu perchè è carinissima e fatta bene e il gufotto delizioso