Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 25 aprile 2014

Pronti per i primi freddi!

Eccomi con un altro post di ottobre che molte di voi non avevano visualizzato.
Vi ringrazio per la vostra presenza e i vostri commenti.
Un abbraccio...

Ciao  a tutte carissime amiche, spero che stiate tutte bene!
Io sto bene, ma non riesco a mandare giù la perdita delle followers. Pazienza! Cercherò poco alla volta di ricontattarle via e-mail. Intanto do il mio benvenuto alle nuove arrivate e bentornate a chi si è dovuta trasferire.

Anche se avevo già visto in giro per il web, non pensavo mi sarei mai cimentata sulla lavorazione a maglia con la caterinetta o maglieria magica, come quella che vendevano per le bimbe durante la mia infanzia.
E' quasi un antistress, dopo cena mentre guardavo  qualche film ho preparato i miei primi berrettini...





Quello blu è per il mio adorabile figlioccio,


 quello piccolo rosa è destinato ad una neonata e

 quello bianco naturalmente per la mia principessa! Purtroppo devo capire come azzeccare le misure se chi lo indosserà non è presente.... quello di Eleonora è una via di mezzo. Lei non se lo provava volentieri durante la lavorazione, doveva essere più lungo... pazienza! E' il primo, non potevo pretendere la perfezione. Anche gli altri gli ho fatti alla cieca, speriamo bene!
 L'idea dei fiori non è mia, nel mio negozio di tessuti c'era un campione al quale aveva applicato due fiori simili bordeaux. Ho provato con un altra decorazione, ma non mi piaceva e anche del pompon non è stata mia l'idea, Eleonora voleva un pompon rosa e allora questo è stato il risultato!
Ora ci sono i miei mascalzoni da sistemare e altri esperimenti....!!! :DD
Grazie di nuovo alle amiche che si sono re-iscritte alle nuove  arrivate e chi arriverà sarà sempre la benvenuta.
Vi abbraccio con affetto!

GIOVANNA 


♥ ♥ ♥

Nessun commento: