Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 17 ottobre 2014

Fiocco nascita



Ciao a tutte, e bentornate!
Sono tanto felice, soddisfatta e gratificata! :DDD
Oggi ho avuto il piacere e l'onore di regalare ad una coppia speciale un fiocco per la nascita del loro  bimbo.
E' stato il mio primo fiocco, e non volendo fare la solita coccarda o la cicogna....
mi sono inventata questo....












.... un topino angelo di Tilda che tiene fra le mani un cuore che da il suo benvenuto a  Mattia! Un delizioso bimbo che presto arriverà tra noi.
Non so come mi sia venuto in mente, ho fatto quello che sentivo e basta.



E' semplice senza troppi fronzoli, mi piace la semplicità, è abbastanza decorato con le fantasie dei tessuti, altrimenti ogni aggiunta è è eccessiva.


  
Le mani hanno fatto tutto da sole.
Questo topino è adorabile, infatti con la scusa di qualche difetto il primo che avevo cucito me lo sono tenuto per me...









E' un gemellino, come potevo resistere? Chissà quando mi ricapita di rifarlo...
Sempre per lo stesso bimbo ho realizzato anche un semplice sacchetto 




Anche questo semplice perché già ricco il tessuto non ho aggiunto niente per decorare, a parte il nastrino con coprinodi! ;)
Sono davvero felicissima perché loro non immaginavano minimamente che mi sarei presentata con questo fioccone. Mi piace creare, amo fare questi lavori.
Vi abbraccio tutte e grazie per le vostre visite e spllendidi commenti che lasciate.
Ho ancora qualcosa di urgente da fare, ma appena posso farò il blog candy per i 3 anni già compiuti ad agosto.
Forse lo farò Natalizio.... non saprei .....
A presto!
♥ ♥ ♥

Nessun commento: