Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 17 febbraio 2017

Paraspifferi simpatico

Salve a tutte care amiche, bentornate nel mio blog!
Spero che stiate tutte bene.
Vi ringrazio per le visite e i commenti bellissimi che avete lasciato anche la volta scorsa al mio ultimo post. Siete impagabili. 💗💗💗💗💗

Nel post di oggi vi mostro il mio primo e forse..... anche l'ultimo paraspifferi.

Un'amica tempo fa mi aveva lasciato un po' d'imbottitura che aveva eliminato da un cuscino nuovo troppo alto. Era fatta tipo battuffoli. All'inizio non sapendo che farci, mi ha detto di fare un cuscinetto per sua figlia. Dopo un po' di tempo mi ha chiesto di usarla per un paraspifferi, perchè ne aveva proprio bisogno, e che fosse pure simpatico.
Mi sono data da fare! 
Ho tagliato la stoffa cucito gli appliquè, e inserito la sua imbottitura 😲😱😱😱😱😱😱
Veniva tutto floscio e a bubboni!
Porca paletta! Dovevo rimuoverla tutta😔
Non era stato facile introdurla, visto che misurava 130 cm di lunghezza.
Ho dovuto mettere la normale imbottitura che uso di solito.
Questo è il risultato



Non viene perfetto nemmeno con la comune ovatta, ma probabilmente incide la lunghezza alquanto scomoda, e che sfacchinata imbottirlo!
Però pienamente soddisfatta del risultato direi!



Per gli appliquè ho utilizzato delle immagini prese dal WEB.
L'ape è un po' modificata per via dell'altezza, la margherita era il suo ombrello, ma va bene anche così. Adoro le manine! 😍😍😍😍


Un bel gattone.....




Gli altri appliquè con i cuori e i fiori, gli ho realizzati con la big shot.

Alla fine della storia comunque ho deciso di non dare il paraspifferi alla mia amica. Giustamente perché non avevo utilizzato la sua imbottitura, farla sentire obbligata anche se me l'aveva chiesta. Penso sia meglio che ne acquisti una di quelle a buon mercato da buttare in lavatrice comodamente, su questa non ho garanzie, voglio prima provare di persona, come ho sempre fatto.

E poi....i miei ragazzi si erano affezionati, soprattutto alle api.
La sua imbottitura l'ho usata per realizzare un cuscino per la sua bimba, 
ma non ho le foto purtroppo. 10 minuti dopo averlo confezionato, per caso sono passate a farci visita, e quindi se lo sono portato via subito. 
Ma niente paura, me ne ha chiesto uno per l'altra bimba,
cercherò di postare le foto.

Scusate se mi sono dilungata nel racconto, d'altronde nel mio blog mi piace raccontare le storie sulla nascita delle mie creazioni.
Grazie a tutte!
Un abbraccio

♥ ♥ ♥

4 commenti:

Sara https://hooppel.blogspot.com/ ha detto...

bellissimo!!!!! le api sono veramente simpatiche!!!!!

marosa54 ha detto...

Bellissimo! Spero di vedere presto anche il cuscino
Ciao!

Pinguina72 ha detto...

Bellissimo e simpaticissimo

ema7stars ha detto...

Simpaticissime le api, ma il gatto mi piace da impazzire!