Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 6 agosto 2017

Un saluto....

Salve a tutte care amiche,
vi ringrazio tutte per gli splendidi commenti anche per l'ultimo post. Sempre pieni di affetto e calore. Grazie!
Vi scrivo questo piccolo post per favi sapere, che mancherò ancora per un po' di tempo. Come avevo accennato nell'ultimo post, per me ci sarebbero stati dei cambiamenti. Infatti da giugno avevo trovato dei piccoli lavori, ma adesso sto lavorando ufficialmente in un albergo, part time.
E' capitata un occasione, e non ho voluto perderla, con i tempi che corrono! Qualche entrata in più non guasta. Il che ovviamente non mi permette di dedicarmi al mio adorato cucito...😔Erano 15 anni che avevo smesso di lavorare per dedicarmi ai miei figli, ( vi ricordo che sono 3). Mi sento gratificata nel vedere che sono ancora  in grado di dare il meglio di me nel lavoro.
Tra un mesetto la stagione finirà e riapriranno le scuole, forse potrò riprendere da dove avevo lasciato. Infatti ho ancora delle tendine che ho cucito da pubblicare. Spero presto.
Grazie per chi mi aspetterà, abbiate un po' di pazienza, sto iniziando anche a progettare qualcosa per il Natale e tante novità.

Grazie di cuore a tutte!
A presto!
♥ ♥ ♥

6 commenti:

ema7stars ha detto...

Un periodo di pausa è più che giustificato! Hai degli ottimi motivi e ti rileggeremo volentieri a settembre. Buona estate!

lory ha detto...

in bocca al lupo per tutto e a presto!!!! Un abbraccio Lory

Dona ha detto...

Hai una bella famiglia!!
Buon lavoro... e buon tutto!!
Ora faccio un salto a vedere gli altri tuoi lavori...
A presto!!!

Daniela ha detto...

hai fatto bene!!!! anche per distrarsi dalla routine di tutti i giorni... qualunque essa sia.
buon lavoro e a presto!!!

Very ha detto...

La famiglia e il lavoro prima di tutto. Gli hobby riempiono il tempo libero e ci aspettano fedeli, così come noi bloggers affezionate. Tranquilla! A presto!

Country Laura ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Un bacione
Laura