Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

lunedì 2 aprile 2012

Gufetti



Ciao a tutte, mi scuso per il periodo di assenza, ma non riesco più a star dietro ai compiti dei bambini, con queste giornate non hanno nessuna voglia di stare in casa ma di correre in bici e di conseguenza mi rimane poco tempo per connettermi e per creare qualcosa, ma nel bene e nel male sono riuscita a combinare qualcosa anche se non sono venute come avrei voluto.
Cominciamo con piccoli kit che ho acquistato...



3 simpatici gufetti con che mi osservano....



...un pendaglino infiocchettato che è rimasto parcheggiato in u n mobile per circa  "2 anni"!
Ho cambiato il viso, l'ho fatto stile Tilda , altrimenti avrebbe gli occhioni azzurri come gli angioletti che ho fatto per Natale...



...una casetta profumata alla lavanda, carina, simpatica velocissima da realizzare.
E infine...




...due micetti pronti a lasciarmi, mi ero affezionata ad averli qui!
Ci sono delle cosucce che non sto ad elencarvi che non mi soddisfano, ma a vedere le foto posso dire che mi piacciono anche con i mille difetti, imparerò ad evitarli.
Nello sfondo della foto dei gatti si scorge il coprimacchina che ho cucito, ma dovrei aggiungere ancora qualche decorazione, ve lo mostrerò quando sarà pronto.
In realtà in questo post manca il pezzo forte, devo terminare i piccoli tocchi finali, ma di che cosa?
Non lo so vi posso anticipare una parola .. tipo... "Oca"?
Ci vediamo presto!
Grazie per le vostre visite ei vostri bellissimi commenti!
Un bacio a tutte Ciao!!!
♥ ♥ ♥

2 commenti:

Giacomo ha detto...

che teneri i gufetti!! mi piacciono un sacco!! molto belli!! e poi vanno bene per tutte le stagioni!! anche i micietti!! Io non mi sono ancora cimentato in ferma porta!! Però i tuoi sono bellissimi!!

Unknown ha detto...

Tutto bello,bello e realizzato con gusto! Mi piace tutto! A presto Giovy...baci baci Cose di Mya