Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

giovedì 27 settembre 2012

Tilda dottie doll...

Salve a tutte carissime lettrici!
Intanto GRAZIE DI CUORE  a tutte per i bellissimi commenti e per le iscrizioni al mio Candy, non mi aspettavo proprio di riceverne così tante, e io mi do da fare per non farvi pentire della vostra scelta.
Vi annuncio che per quanto riguarda il CANDY, visto che sono riuscita a raggiungere anche un altro traguardo ovvero ho superato le mie prime "100 " followers, (102 per essere esatti) ci sarà festa doppia e quindi il premio non sarà più uno a scelta da UNA vincitrice estratta, ma metterò in palio TUTTI E TRE I PREMI PER TRE VINCITRICI!!
Quindi verranno estratti TRE numeri.
Che ne dite? Mi farete sapere che ne pensate!
Nel frattempo vi mostro gli ultimi lavori portati a termine mooolto lentamente, chi mi segue sa che i miei ritmi sono questi, cucire la sera è quasi più faticoso rispetto ai risvegli delle 3,30 a cui ero abituata,  a quelle ore ero più lucida.

Eccola: Tilda Dottie Doll...



.. vi ho parlato dei miei orari perchè ho scucito e ricucito questa bambola diverse volte pensando di aver sbagliato le gambe o il corpo, poi per fortuna ho pensato di fare un giro nel web ed ho scoperto che la bambola e così magra di gambe, non per colpa mia.
Naturalmente ho apportato qualche modifica, fiocchi e rose al posto dei rocchetti.

Questa è la borsa...


...che anche lei è stata modificata, ho già una sartina, alcune blogger durante l'estate le hanno messo dentro gli asciugamani per il mare, ma visto che l'estate è finita non sapevo proprio che metterci dentro, Quindi ho creato un modello diverso, indovinate come? Durante l'assemblaggio naturalmente, le solite idee che mi vengono all'improvviso che dopo quando vedo i risultati sento una grande soddisfazione.

Ma non finisce qui, vi ricordate l'angioletto del candy?
Ebbene...



.... questa è la sua gemella che ho cucito in contemporanea a quella del premio, solo che le stoffe sono invertite e i capelli sono bianchi, che ho finito di cucire qualche sera fa assieme alla Tilda dottie; siccome era quella con più difetti, allora ho fatto la scelta di tenerla per me, diciamo che quella del candy ne ha meno, ma ce li ha. Quindi chi lo vincerà ne sarà già al corrente da questo momento :(

Una posa insieme...

... la strana coppia!! :))         

Vi potete svegliare, adesso ho finito! :))
Spero abbiate gradito questo dolce angelo e la simpatica signora Dottie Doll!
Ringrazio ancora per il candy ad alcune a cui non ho potuto rispondere, per mancanza di tempo, lo faccio adesso, benvenute a tutte le nuove arrivate e in bocca al lupo per il candy! ;)
Un abbraccio a tutte e grazie ancora per essere sempre vicine. 
A presto!
♥ ♥ ♥

10 commenti:

Federica ha detto...

Buongiorno Giovanna! Crepi il lupo! I tuoi regali per il candy sono proprio belli e sono felicissima che ci saranno tre vincitrici! Anche i miei lavori procedono a rilento perchè anch'io cucio di "notte" quando i bimbi dormono!!!! Buon fine settimana
Federica

Unknown ha detto...

Buongiorno!!!! Che meraviglia la tilda, la borsa mi piace un sacco, poi i tessuti usati...insomma...nonostante le ore notturne escono sempre capolavori dalle tue mani!!!! Io invece non posso cucire di sera, dormono tutti e, non avendo una stanza per cucire, rischierei di svegliare le piccole pesti!!!!! Ma di notte le collane nascono da sole!!!! Un abbraccio Elisa

nicoletta ha detto...

Bellissimi lavori, l'angioletto lo trovo delizioso, complimenti

danacrea ha detto...

La tua Tilda mi piace molto, e anche l'idea del sacchetto molto bella. Ciao Gio.

Monique ha detto...

Bella! E' originale davvero!
Buon week end!

Giancarla ha detto...

Giovy, sei fantastica! BRAVA!!!
mi spiace non poter partecipare ma sono talmente in ritardo coi lavori...e la prossima settimana vado in ferie per 15 giorni. Hai avuto una bellissima idea, complimenti cara!
ti auguro un fantastico weekend con un bacione!
Giancarla

Ana Love Craft ha detto...

Hi,
You have so many lovely works!Congratulations!
I'd love for you to visit my blog.

Hugs from Portugal.

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Giovy, intanto complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi, nonostante io non ami per nulla la tilda.
Comuqneu son passata da te, per dirti che sei la fortunata estratta per il mio BLOG CANDY, mi mandi la tua mail, così settimana prossima ti mando il cartamodello, tarta.milla@fastwebnet.it
Buon fine settimana

Unknown ha detto...

Tutto bellissimo! Brava brava brava e complimenti davvero! Cose di Mya

Unknown ha detto...

Bellissime le tue bambole...complimenti (;
se ti va vieni a fare un passo anche sul mio blog e dimmi cosa ne pensi..Baci
www.lebamboledisophie.blogspot.it