Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

giovedì 13 dicembre 2012

Il primo riconoscimento del mio blog

Salve a tutte care le mie le mie lettrici, e da un po' che "giro" poco per i blog, ma oltre al quotidiano si sono unite altre incombenze e credetemi, non sono riuscita a confezionare neanche un regalo di Natale... :(
Però oggi ho trovato una bellissima e-mail..
In classifica

.. da net parade un riconoscimento  attribuito da siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi tra i primi 100 nella classifica generale o tra i primi 40 nella classifica per categoria.
Non stavo più nella pelle, l'ho appena letta e voglio subito condivederla con tutte voi e chi ha votato il mio blog, non me l'aspettavo proprio, non ho mai imposto ai visitatori casuali o alle mie lettrici abituali di votarmi anche se sono da sempre iscritta a net parade, credevo mi ci sarebbero voluti anni di gavetta prima di arrivare al primo riconoscimento, quindi ho lasciato perdere e pensavo solo a trovre qualche amica per quattro ciaccole sulle nostre passioni, e invece sorpresa! Questo per me significa molto. Sono felice che il mio blog piaccia molto a tante persone, spero di non deludere nessuno!
Vi abbraccio tutte
Grazie ancora..

  
♥ ♥ ♥

3 commenti:

maria luisa e marta ha detto...

Brava Giovanna complimenti esimi per il premio, te lo meriti. Buona giornata m.luisa

Unknown ha detto...

Cara Giovanna, intanto ti faccio i complimenti per il meritatissimo premio.
Volevo ringraziati per il bel commento che mi hai lasciato sul blog, sono contenta che i miei lavori natalizi ti siano piaciuti, spero tanto che lo stesso entusiasmo sia anche negli occhi di chi li riceverà.
Ti auguro di trascorrere delle feste meravigliose. Buone Natale, Stefania.

Anna Maria ha detto...

ciao :la carissima Gerrj mi ha fatto conoscere il tuo blog...ho dato una sbirciatina ai tuoi lavori sono fatti con molta cura e molto gusto bravissima !Se ti fa piacere passa da me ne sarei molto felice.Anna maria