Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 9 gennaio 2013

Nuove cosette utili....

Salve a tutte care lettrici,
rinnovo per tutte ancora buon Anno! Spero abbiate passato bene tutte le festività e che abbiate ripreso il quotidiano senza fatica...

In questi giorni ho fatto qualcosina che mi serviva in casa tipo...


...La bouillotte o scaldotto o sacchetto con noccioli di ciliegie!
Questo insomma! Avevo acquistato i noccioli circa un anno fa.. finalmente mi sono degnata di realizzare qualcosa, ero sempre costretta a rimandare. Sono partita con l'idea di un semplice sacchetto, ma ho combinato un caos, misure sballate, poi era troppo spoglio per i miei gusti e quindi ho effettuato diverse modifiche, visto che "Babbo Natale" mi ha portato la mitica "Big Shot" l'ho collaudata subito con la fustella del kit con i cuori che ho applicato con un semplice e fine ricamo della macchina per cucire.
Questo è il sacchetto esterno...


...questo è quello interno con i noccioli, così non ho problemi con il microonde per i materiali infiammabili ...


...e posso lavare tranquillamente le parte esterna decorata.
Andiamo avanti...


...vi ricordate la pochette porta tutto Tilda?
Eccola di nuovo! Questi colori hanno un suo perché!
L'ho realizzata per abbinarla al famoso set di danza di Eleonora


...ve lo ricordate? 
Serviva qualcosa per proteggere le calze da ballerina, perchè é all'interno della borsa circolano forcine e spazzole e si rischia di smagliarle, e così anziché il solito sacchetto meglio la pochettina!!

Infine...





...un nuovo puntaspilli che mi è stato commissionato. Mi è stato chiesto di farlo come volevo, ma l'importante che avesse del rosso perchè chi lo riceverà adora il rosso in tutte le sue forme e sfaccettature, questo è ciò che ne è venuto fuori, sara contenta? Se lo ricevessi io sì!;))
A parte gli scherzi faccio fatica a lasciarlo andare, sarà in buone mani.


Eccoci alla fine del mio post, spero vi sia piaciuto e magari mi farete sapere cosa ne pensate!
Non è molto ma questo è tutto quello che posso offrire!

Grazie a tutte per le vostre visite e i meravigliosi commenti che lasciate sempre, mi danno sempre la carica giusta per affrontare tutto  vi sento sempre vicine!
GRAZIE
Vi abbraccio tutte!!
A presto...
♥ ♥ ♥

10 commenti:

LUCIA ha detto...

Che belle creazioni, a me piace tutto! bravissima,

Lucia

Miriam ha detto...

Cos'è che non può piacere ? e tutto estremamente bello !!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Giovy, meravigliose tutte queste tue creazioni.
Passa a trovarmi, c'è un premio per te.

Anna Maria ha detto...

ciao carissima "vicina"le tue creazioni sono bellissime molto curate perfette insomma brava brava brava
Anna maria

maria luisa e marta ha detto...

ciao Giovanna bellissime le tue creazioni, anche io sto impegnandomi in una pochette Tilda. mi piacciono molto anche i tuoi abbinamenti. buona giornata m.luisa

anthela98@libero.it ha detto...

Ti ringrazio di essere passata da me. Da oggi ti seguo anch'io. Sei troppo brava. A presto Michy.

l'alternativa ha detto...

Tutto molto carino e adorabile, sei bravissima. Baci
Emi

Patri ha detto...

mamma mia che brava che sei !!
perchè non fai un tutorial per il punta spilli ??? ne sono rimasta affascinata... sarà tutto quel bel rosso ??? no no è che è fato benissimo , BRAVISSIMA

Elisa ha detto...

Arrivo qui da Kreattiva.
Complimenti per le tue creazioni!
Ora ti seguo!
Elisa

Alchemian ha detto...

ma che brava che sei!
complimenti!

nuova follower….ti seguo!
bel blog..
se ti va passa da noi www.alchemianblog.blogspot.com