Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

giovedì 1 maggio 2014

PORTAGIOIELLI DA VIAGGIO

Carissime amiche ben trovate tutte quante!
Intanto vi ringrazio per la vostra presenza costante nel mio blog, grazie perché continuate sempre a seguirmi fedelmente anche se ho cambiato i miei ritmi, spero sia solo una cosa temporanea.

E' già da qualche giorno che ho finito di confezionare questo portagioielli da viaggio che ho fatto su commissione.
Ho cercato di soddisfare la richiesta con tutte le esigenze mettendoci la mia creatività...







...due tasche con cerniera, una grande per catenine, collane e una più piccola orecchini o bracciali. Un porta- anelli e un astuccino per orologi o bracciali più grossi...





... qui si vede il porta-anelli


a tutte le cerniere ho aggiunto un piccolo charm a cuoricino in tema con il tessuto e la ma etichetta l'ho arricchita con del pizzo....



... quando è chiuso resta così, e intorno ho decorato con del tessuto arricciato...




...questo è la decorazione esterna, dei fiocchi con un cuoricino lavorato in filigrana.
Spero che vada bene, a me piace molto.

Vi abbraccio tutte!
A presto

GIOVANNA


♥ ♥ ♥

5 commenti:

Miriam ha detto...

mmmmmmm.....direi pratico e ESTREMAMENTE BELLO !!!!!!!!!!!!bravissima

Silvia ha detto...

Complimenti Giovy è stupendo, sia nella forma sia nei colori! Adorabile!

Unknown ha detto...

è bellissimo!
simona

Rossy ha detto...

E' veramente delizioso.....
Bacioni
Rossy

Ana Love Craft ha detto...

Really gorgeous this useful creation, Gio!It seems to have the ideal size. I love this and need to make one for me :)
Have a wonderful week!
Baci from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com