Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

sabato 24 gennaio 2015

PLAGIO!

Care amiche, state bene?
Aspettavo di fare un post normale mentre sto portando avanti alcuni lavoretti in casa mia, ma mentre guardavo la mia pagina di FB, mi sono imbattuta in queste foto pubblicate da una "creativa"???? Che  mi aveva chiesto l'amicizia qualche tempo fa, e si vanta di quanto ama creare..... Direi piuttosto COPIARE!




E pure male! Che nervi! Le ho lasciato un "Bel" commento nel suo post, poi ho provveduto subito a bloccarla, così non potrà più fregare le mie idee.
Con tutto il tempo che impiego nell'organizzarmi per una creazione e renderla unica, errori, cose da provare e da rifare da zero.... per alcune e troppo faticoso e così prendono e usano senza permesso e senza citare la fonte d'ispirazione.
Anch'io prendo spunto dal web, ma lo evidenzio sempre nei post. Chiariamoci, prendo spunto ma non copio spudoratamente! Ovviamente non invento l'acqua calda, ma la creatività sta in questo. Ovvero personalizzare a tuo gusto e utilità una creazione, può essere una borsa, una pochette o una bambola.... ma non ripetere modelli e colori addirittura, cambiano le fantasie e anche la mano, ma il resto è uguale.

Per chi non avesse visto il mio post, può andare QUI

Le MIE foto del mio fiocco sono queste







Voi cosa ne pensate? 
Scusate per lo sfogo, ma non riesco ad ingoiare bocconi amari  in silenzio! :(

Presto arrivo con un vero post di belle cosine che sto facendo e spero anche il blog candy che sto progettando da tempo! 
ARRIVA!!
Un bacione
A presto
♥ ♥ ♥

3 commenti:

Ana Love Craft ha detto...

Ciao Gio! I'm completely agree with you!!! I love YOUR WORK!
Have a fabulous weekend!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao Giò, mi dispiace tanto che ti abbiamo copiato così spudoratamente. Per fortuna te ne sei accorta in tempo.

mindcreativity ha detto...

Proprio identico ....ma nn ti ha chiesto il permessoo??