Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 29 gennaio 2012

I lavori degli anni passati...

Finalmente ho potuto scattare qualche foto dei lavori  che ho fatto in questi anni...
                                                                



... questo è il cugino di Pippi calzelunghe, l'ho preso da una rivista, anche perchè non avevo internet
quindi facevo tutto tramite riviste,  libri o tramite un negozio di hobbystica meraviglioso dove mi fornisco di tessuti e materiali. La padrona è un genio, fa tantissime cose personalizzate  in un modo fantastico e riproducendo i suoi lavori ho imparato molto.
Andiamo avanti...

...le bamboline di Eleonora. Le ho fatto queste bambole praticamente appena nata, da mettere nella sua camera che ancora non aveva, ma avere una bambina per chi ha queste passioni è un invito a nozze! Viene voglia di fare tutte le bambole del mondo.
Vedere la pigotta che dorme a fianco a lei è simpaticissimo!
L' altra bambolina non è altro che l' "angelo bambolina" che avevo già postato qui a Natale ma senza ali e con tessuti normali.

Un carrettino carico di...

...Orsetti! Avevo trovato il cartamodello in internet. Avevo questo carrettino che ho fatto con il decoupage tanto tempo fa, tra i miei primi lavori con il decoupage. Allora quando ho visto questi orsetti gli ho stampati in diverse misure gli ho realizzati con i ritagli da recupero e il  tutto ad arredare la camera della principessa...



♥ ♥ ♥

Nessun commento: