Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

martedì 19 febbraio 2019

Borse pupazzi e .....❤

Buongiorno a tutte e ben tornate.

Spero che stiate tutte bene. Io cerco di andare avanti e con la creatività tutto si alleggerisce.

Poco alla volta sono riuscita a cucire per qualche regalo ma anche per me.
Adesso vi faccio vedere...


Una delicata orsetta Tilda che ho regalato per una nascita.
Super gradita dalla mamma, presto anche dalla bimba!



Mi piace tanto farli




(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)




Adoro i tessuti scozzesi, avevo bisogno di una pochette...si lo so che ne ho già fatte tante, ma a parte quelle regalate o cucite su commissione, alla fine chi veniva a casa e le vedeva se le portava via
e io non ne avevo ancora una...





Mi serve per non portarmi in giro la borsetta, solo per chiavi e cellulare. Purtroppo quella rossa è stretta per il cell la userò per altro, l'altra è perfetta!



(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)




Qualche settimana fa c'era un compleanno di una signora abbastanza stravagante, 
ama i colori vivaci e ho azzardato con i colori chiari e le righine, visto che è anche nonna le ho progettato e cucito in un paio  ore prima d'incontrarla questa borsa che può utilizzare quando porta in giro i nipotini per portarsi dietro le loro cosine




(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)



Ancora pupazzi, uno firmato Tilda la leprotta, il cavallino l'ho disegnato io.

qualche settimana fa c'era anche il compleanno di un'amica della mia bimba di 11 anni.
Che fare? I negozi di qui non avevano grande scelta, e io non potevo spostarmi. Sapevo che adora i cavalli. Ricordavo di aver visto dei modelli sul web, ma non ne trovavo neanche uno, il tempo stringeva, allora mi sono messa a scarabocchiare, ed è venuto fuori un simpatico amichetto.
Questo in foto è il suo gemello perchè la mia bimba lo voleva già da tempo.
Anche questo è stato gradito molto. 





(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)





La leprotta di Tilda è carinissima, ho utilizzato i tessuti Tilda






(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)



Questa borSa...un'altra avventura!
Avevo acquistato questo tessuto scozzese abbastanza alto, ( lo stesso della pochette in alto)
50x 2,80 ho pensato di cucirmi una shopper da tenere in borsa, ma era troppo vuota, penso alle applicazioni...ma allora devo foderarla, voglio riprendere i colori dei cuori e che faccio? Mi complico la vita con strisce e striscette😓
Alla fine sono contenta ma ora non è shopper e nemmeno borsetta. La userò per trasporta libri o pane o altre cose pulite



(CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)




Bene, siamo giunti al termine, forse mi sono dilungata un po', ma d'altronde il mio blog è nato proprio per raccontare come nascono le mie creazioni, gli spunti e le idee.

Grazie se passerete a farmi visita, se vi va lasciate un saluto per il vostro passaggio.
A presto!







♥ ♥ ♥

Nessun commento: