Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 22 maggio 2019

Tulipani e....altri lavori

Salve a tutte, sono assente da un po', mi dispiace, ma con la famiglia e i 
figli che crescono il tempo è sempre più centellinato.
Anche se è da tanto che non pubblico post sul blog, non significa che 
non abbia cucito!
Non è molto ma...meglio di niente!

Iniziamo con questo gattino Tilda in Denim,
l'avevo acquistato l'anno scorso e l'avevo usato solo una volta per realizzare un porta Ipod per mia figlia.
Questo gatto l'ho cucito da regalare proprio  al compleanno di una sua amica, visto che iniziano a diventare grandette ho pensato al jeans!
Graditissimo


Questi coniglietti gli avevo fatti per Pasqua.
Gli avevo visti simili nel web, ma il cartamodello di quelli che piacevano a me non c'erano, e allora ho provveduto a disegnarmeli!
Ho utilizzato i tessuti Tilda
Sono rimasta soddisfatta!



Anche questo coniglietto Tilda l'avevo cucito per Pasqua,
usando colori diversi dal solito.
Visto che  dovevo sistemare "Finalmente!" il piccolo corridoio di casa,
adesso  ha un posto dove risalta nel suo splendore.


Per il tavolino servivano i Fiori. Fiori a cui non necessiti acqua e luce visto che non ci sono finestre.
Ho realizzato i miei primi tulipani. 
Ho utilizzato i campioni di tessuto Tilda che ho ricevuto con gli acquisti.
Non male per essere i primi!


Il vasetto l'ho decorato io, è un riciclo.








Sempre nello stesso corridoio, avevo già iniziato ad allestire con questo specchio shabby
che ho decorato con dei fiori  realizzati con i nastri di Mirta. Con semplicità dando un po' di colore senza esagerare. Tutto resta pulito e ordinato.

E con questo sono giunta alla fine di questo post.
Spero che vi sia piaciuto, e magari me lo fate sapere.
Grazie per la vostra visita.

A presto!




♥ ♥ ♥

Nessun commento: