Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 18 maggio 2012

Tilda sartina

Care lettrici, come va?
Spero tutte bene.
Mi scuso per l'assenza forzata, con i bambini sapete bene anche voi che funziona così, si fa tutto in base alle loro esigenze e noi ci facciamo da parte.
Nel frattempo " con il contagocce" sono riuscita a fare qualcosa, da Tildas varideer...







... è da due mesi che ho acquistato il libro in lingua originale (perché non volevo aspettare quello in italiano) un mese 3 bambole parcheggiate, e alla fine ecco qua! E' tanto simpatica, la tengo vicina al mio angolo della creatività, l'unica pecca prendere manualità per i capelli non semplici. La macchina per cucire l'ho disegnata e cucita io perché altrimenti nel libro era di "cartone" mmm... non bella da vedere, sono soddisfatta della mia!! Anche i rocchetti del filo gli ho fatti io! Ma non finisce qui...





...la stessa bambola l'ho riprodotta in questa versione, l'ho regalata per la festa della mamma, un incontro improvviso e non volevo presentarmi a mani vuote, sempre di corsa il giorno prima e la mattina della consegna per ultimarla, è bella anche in rosso! 
Dal libro "Tilda's winter ideas ho fatto questo piccolo angelo che è un amore...


...le ho messo una rosellina in mano perché aveva le braccia aperte e non mi piacevano tanto, è veramente minuscola, guardate un po'...



sembra la sua bambina!!  E' proprio carina!!

Poi in più sono riuscita a fare anche questi...


... cuoricini dell'ultimo momento, e poi...



...ancora gufetti in altri colori, e sono venuti meglio dei primi, credo che ne farò altri, è bello e veloce realizzarli e regalarli.
Oltre a tutto questo ho iniziato a dilettarmi con l'uncinetto a creare borse di fettuccia, ne ho fatta una piccola, più piccola di come avrei voluto, infatti è finita, ma non ho chiuso il lavoro perché sto valutando se lasciarla così perché è la prima oppure disfarla e farla come l'avrei voluta. Boh? Presto vi mostrerò il risultato.
Spero ci sia stato qualcosa di vostro gradimento e me lo facciate sapere, vi aspetto!
Grazie per le vostre visite anche quando sono assente e grazie per i commenti che vorrete lasciare.
Un bacio a tutte! Ciao a presto!!

♥ ♥ ♥

4 commenti:

Giancarla ha detto...

Ciao Giovy! E' un amore la sartina! E la macchina da cucire.....bravissima!
Complimenti anche per le altre cose, l'angioletto sembra proprio la sua bimba!
Un abbraccio!!!
Giancarla

danacrea ha detto...

Ciao Giovy! Mi piacciono tutte e due le Tilda e molto anche la macchina da cucire,bellissima anche la più piccola e i cuoricini.Bravissima.
Un abbraccio Giordana.

Giacomo ha detto...

ciao!! ma che belle che sono queste bambole!! davvero spledide!! e la macchina da cucire?? che ingegnosa che sei!! sono molto belli anche i gufetti!!
ciao ciao!

♥ sara ♥ ha detto...

Che belle le tue creazioni, complimenti!