Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 10 agosto 2012

Borsina di "Francesca Ogliari"

Carissime lettrici,
eccomi di nuovo ! Purtroppo non ho avuto modo di organizzarmi per festeggiare questa giornata, ebbene sì oggi è il mio primo "Compliblog"!
Un Anno
é già passato! Il tempo è volato, mi sembra ieri il mio primo angelo della buonanotte Tilda in pigiama "tirolese" ho usato materiali che avevo in casa perchè avevo paura di sbagliare con le stoffe buone!
E dopo è stato tutto naturale, è come se avessi sempre avuto il mio blog da seguire e da curare come la casa e la famiglia, perchè fa parte della mia vita e mi apre una finestra per comunicare con tutte voi sempre tanto care , gentili e disponibili e  che avete la pazienza di sopportarmi!;)
Mi piacerebbe dedicare più tempo ai miei hobby voi fate mille cose in poco tempo, per me è impossibile!
Ma io sono così, questo è quello che posso dare e non riuscirei più a farne a meno.
Se vi va cerco di fare qualcosa per il mio primo giveaway anche se oggi ormai è andato, e poi tante di voi sono ad abrustolirsi al mare, quindi ho ancora tempo, io ci provo, spero di non deludervi!
Bando alle chiacchiere, guardate un po' qui e ditemi che ve ne pare...



...direttamente dal libro della meravigliosa Francesca Ogliari " La Borsina"!( io la chiamo così)
Io ho aggiunto l'applicazione di un cuore decorato a festa e....



...una taschina interna ma non mi bastava e allora ho abbinato anche



un porta occhiali (perchè per cucire e usare il pc devo portare gli occhiali) sempre dal libro di Francesca Ogliari è stato bellissimo realizzarli entrambi con le spiegazioni chiarissime è impossibile sbagliare!
L'idea era di utilizzarla come porta lavoro



Dal materiale che ho messo dentro non so se avete già intuito di cosa si tratta, per ora non anticipo niente sia per scaramanzia e perchè comunque credo che sarà un lavoro lungo e ci vorrà un po' di tempo prima di finire.
Da questa foto si può notare anche il nastro di tessuto che ho cucito per chiudere la borsina, è facoltativo, si può fare anche senza!
Bene per oggi credo di avervi rubato anche troppo del vostro tempo prezioso.
Ci sentiremo presto perchè sto ultimando ancora due "cosine"! Ora ho cambiato orari, prima cucivo alle 2-3 del mattino, ora dopo aver messo i bimbi a letto dopo cena, quindi non so ancora quanto ci vorrà a portare a termine il tutto.
Mi sa che oggi sono proprio petulante!!
Meglio chiudere al più presto questo  post!
Vi abbraccio tute e grazie per le vostre visite e i vostri bellissimi commenti.
A presto! Baci!Baci!Baci!






♥ ♥ ♥

5 commenti:

Unknown ha detto...

Allora auguri al tuo blog!!!!!! E la borsina...che dire...mi piace un sacco....come sempre sai accostare le stoffe alla perfezione e il risultato è davvero bello!!!!!! Un abbraccio Elisa

Giancarla ha detto...

Prima di tutto, gli auguri di rito....buon compliblog Giovy!!!
Adesso devo farti un mare di complimenti per la "borsina", è bella, le stoffe sono splendide e abbinate in modo perfetto, tutti gli accessori poi.....complimentissimi tesoro!
Un grosso bacio
Giancarla

Silvia ha detto...

Carissima, buon compliblog!!!!! La tua borsina è bellissima!! Sei davvero brava!!! Anche tu lavori di notte...beh.. anch'io.. solo che non devo esagerare altrimenti il giorno dopo ci va a lavorare?? Anche tu cerca di riposarti un pò durante queste vacanze!!! Un forte abbraccio carissima Giovanna!!! Silvia

Cose di Mya ha detto...

Ciao Giovy. Innanzitutto auguri per il tuo compliblog! Questa borsa è davvero molto molto bella come del resto tutti i tuoi lavori. Alla prossima cara Giovy. COSE DI MYA

anthela98@libero.it ha detto...

Sei proprio bravissima.... Da quale libro di Francesca hai preso questi bei lavori.... _Devo acquistarne uno anch'io e sono un po' indecisa... Cosa mi consigli?
Ciao Michy