Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

sabato 18 agosto 2012

❤ Lisa e Linet ❤

Care amiche ,
in questo momento molte di voi sono ancora in ferie a godersi queste meravigliose giornate.
Anche qui in montagna non posso lamentarmi abbiamo caldo ma non insopportabile ogni tanto innaffiato da qualche acquazzone!
Nell'attesa del vostro rientro vi preparo questo post con le creazioni realizzate grazie al regalo di Sabrina.
Ecco a voi le mie nuove pargolette...


...Lisa e Linet!
Sono ovviamente molto simili alle originali, non ho modificato molto perchè mi piacciono come sono fatte, e poi di solito le prime le faccio simili all'originale, se dovessi realizzarle ancora potrei farle con qualche cambiamento.
Devo ammettere che realizzare Linet soprattutto le scarpine, mi ha dato un po' da fare, non le avevo mai fatte, nel cartamodello non c'era la spiegazione dell'esecuzione , non volevo chiedere niente a sabrina perchè dopo ritrovarmi con la pappa pronta non mi avrebbe soddisfatta allo stesso modo, insomma per farla breve mi sono arrangiata non so se ho fatto tutto giusto, ma i risultati ci sono comunque e a me piacciono molto.
Ho fatto uno smerlo al vestito di Linet, perchè nonostante la stoffina sia meravigliosa, (era parcheggiata diversi anni in una borsa insieme a dei materiali per un altra bambolina, non ricordavo più di averla). Ma non bastava, così lo smerlo l'ha reso perfetto, decorato con una rosellina, è un amore!
 ❤ ❤ ❤
Lisa di diverso ha che è senza ali. Lo so è una fatina e avevo già delle ali ritagliate per un angioletto con le misure adatte per Lisa ma mai utilizzate perchè al tempo non erano adatte, ho provato a cucirgliele però non mi piaceva. Per il momento la tengo così ,poi vedrò se fargliele, Eleonora me le ha chieste, eventualmente posterò la foto di Lisa "aggiornata".
Ancora una serie di foto....








...proprio carine, Sabrina è una maga delle bambole.
Grazie mille per averci fatto questo regalo, spero di non averti delusa!
 ❤ ❤ ❤
Nonostante molte blogger siano in ferie io ricevo comunque tante visite al mio blog!
Grazie di cuore a tutte che siete sempre così presenti con le visite e con le bellissime parole dei vostri commenti, non esitate mai a farmi sapere quello che pensate, mi raccomando accetto anche critiche e consigli!
A presto!
♥ ♥ ♥

6 commenti:

ely ha detto...

Giovy!!!! Ma sono bellissime!!! Mi piacciono un sacco!!! Anche io amo molto i modelli di Sabrina, Lisa poi....ne ho fatte veramente tante...Linet è tra i progetti da fare (chissà quando), comunque ti sono venute davvero bene!!!! Ciao Elisa

here comes the sun ha detto...

Arrivo a casa, accendo il pc e cosa trovo? Queste due bamboline stupende!!! Non saprei dire se mi piace di più Lisa o Linet... forse Linet, ma sono bellissime entrambe! Brava, brava, bravissima Giovanna!!
Baci
Maria Grazia

Monnalisa ha detto...

sono bellissime sai??complimenti sono venute davvero benissimo!!!le inserisco sul sito

Miriam ha detto...

Ciao !!!!!! sono Miriam e scopro per caso il tuo blog......a dir poco bellissimo, complimenti sinceri !!!!le fatine sono carinissime
a presto

Fantasy-Elis ha detto...

Ciao, le tue fatine sono molto belle,complimenti.
Elisabetta

stefania ha detto...

Che meraviglia che sono Lisa e Linet.