Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

mercoledì 12 settembre 2012

Lavori degli anni passati

Care lettrici, salve a tutte!
Intanto ringrazio tutte le nuove lettrici per essersi unite al mio blog, e ringrazio le " vecchie e nuove" fallowers per essersi iscritte al mio blog candy.

Mentre i lavori che sto realizzando procedono molto.... molto...lentamente ho deciso di farvi vedere ancora alcuni lavori fatti qualche anno fa...





... i mutandoni profumati alla lavanda per l'armadio di Eleonora che mi hanno soddisfatto molto, ma io non mi accontento e allora ecco cosa mancava...

...le mutandine!!
Il profumabiancheria per i cassetti!!!
Sono proprio carine, dovrò farne ancora appena posso per gli altri armadi e cassetti.
Ma qualche anno prima, prima che mi sposassi ( quasi 11 anni or sono)avevo deciso di ricamarmi delle tende a puntocroce,
non era semplice, vivevo ancora dai miei in Sardegna ancora inesperta ma con tanta voglia di fare. Ho preso le misure delle finestre una volta sola, io di solito misuro tante volte per non sbagliare, e ho cucito senza provarle. Andavano bene! Per questa occasione avevo acquistato la mia prima macchina per cucire, che gioia.




Questa è la tenda del bagno in toni di verde e azzurro, il bagno ha le piastrelle rosa e bianco ghiaccio

Questa era nella finestra soggiorno che adesso è diventata la cameretta di Eleonora, prima abitavamo nella mansarda, ma poi abbiamo fatto una zona giorno nel pian terreno, e l'ex cucina - soggiorno che erano un unico ambiente sono stati divisi da un muro e sono diventate due camere da letto. queste finestrelle si trovano alla base del pavimento.
poi..



... di questa ne vado orgogliosa perchè era veramente complessa, tanti colori e sfumature di colori infatti era rimasta incompleta prima del  il matrimonio, avevo tutte le tende tranne questa. Ma quando era sopraggiunta la prima gravidanza, avevo smesso di lavorare, la casa era impeccabile, mio marito era fuori al lavoro e allora che fare? Ho ripreso ago e filo, forza e coraggio e sono riuscita a completare il lavoro, e confesso che non mi stanco mai di vederla, ha dei colori delicati bellissimi che in foto non si notano molto mi piace tanto.
Ma... ci sono...



... anche due portefinestre e ho fatto due tende identiche(naturalmente).
La fortuna è stata anche di aver pensato ad adattarle al soggiorno piuttosto che alla cucina, con questi disegni ho potuto utilizzarle perfettamente nelle attuali camere da letto.

Eccoci alla fine, spero di non annoiarvi troppo se ogni tanto condivido con voi qualche evento della mia vita, d'altronde questo è il mio diario e deve raccontare anche di me!
Ho ancora dei lavori del passato da mostrarvi, vedrò di farlo presto.

Grazie ancora a tutte per i bellissimi commenti e per le vostre numerose visite.Mi siete tutte molto vicine! GRAZIE DI ❤
Una abbraccio a tutte. :o)
A presto!

♥ ♥ ♥

7 commenti:

Unknown ha detto...

Wow! I mutandoni porta lavanda, che originalità.
E poi i ricami ... mamma mia che meraviglia!

Giancarla ha detto...

Ciao di nuovo Giovy!
I tuoi profumatori per gli armadi ed i cassetti sono un vero amore, mi verrebbe voglia di copiarteli (ma tanto so che poi per me non arrivo mai a fare niente!)!
E che dire delle tende....io per tanti anni come tutte noi, ho ricamato a mano, non posso pensare al numero delle ore che hai impiegato per quei capolavori, quelle con le rose poi!!!!
Bravissimissimissima Giovy!
Un abbraccio
Giancarla
P.S. Fatti sentire qualche volta!

Daniela ha detto...

io sono una nuova!!!!!ti conosco proprio ora.... tantissimi complimenti sei bravissima!!!!!

Unknown ha detto...

Che belli i ricami, anch'io qualche anno fa comincia con il punto croce, ma adesso con i bimbi sempre in giro il mio livello di concentrazione si è abbassato!! I mutandoni sono carinissimi, oltre a profumare danno allegria a tutto l'armadio!!! Ciao Elisa

Monique ha detto...

Ciao!
Ho scoperto stasera il tuo blog e devo dire che crei delle cose molto belle! Ti seguo!
A presto!
Monique

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao mi sono innamorata dei mutandoni. sei bravissima
complimenti e buona domenica (buona giro alla fiera se riesci ad andarci)

Giancarla ha detto...

Giovy!!!
passa da me, c'è posta per te!!!
Un bacione,
Giancarla