Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 30 dicembre 2012

I regali di Natale 2012

Carissime amiche,passato bene il Natale? Spero proprio di sì.
Io ho avuto poco tempo per creare, anzi gli addobbi sono quelli del post del babbo Natale Tilda, ho dovuto soddisfare una richiesta (di questo farò un post apposito appena recupero le foto) ho cercato di fare tutto prima di Natale e quindi anche per i regali che dovevo preparare non c'era più tempo.... o almeno...ho potuto approfittare delle mancate visite per Natale delle dirette interessate
che hanno dovuto posticipare, io ho avuto il tempo di fare un po' di cose....



ho trovato modello e tutorial QUI






.... tre portamonete con le meravigliose chiusure acquistate da Madame Chantilly
(in realtà quello azzurro è mio:))
Arricchi ti da un fiocco, un cuoricino argentato e un bottone rivestito con l'attrezzino Prym utilissimo...




...a seguire due porta uncinetti sempre i medesimi del corso di Francesca  naturalmente con i portamonete rossi, accompagnati da...



...un puntaspilli abbinato per una delle interessate che è quello con la base a righe, mentre il porta forbici con l'altro puntaspilli son un altro regalo a parte, sono carini e comodi perchè non sono grandi ma nemmeno piccoli.
Mentre per l'altra ricevente visto che me l'aveva chiesto tempo fa e non ho avuto mai tempo di accontentarla le ho finalmente realizzato...


...una trousse grande, ho preso spunto dalla rivista  cucito creativo, ma non ho seguito le istruzioni, e l'ho personalizzata a modo mio, e ne sono soddisfatta, la parte che preferisco di più sono...


....questi minuscoli citrullini!! Era una parte vuota e non sapevo cosa farci che non fosse sempre la solita decorazione...proprio simpatici...


Questo è il retro con il tessuto utilizzato per la tasca anteriore, in questo momento ho concretizzato di non aver fotografato l'interno, sono fusa:(
Comunque non c'è niente di particolare, il colore è il tessuto a quadri rosa che usato per il bordino arricciato della tasca anteriore.





E questo è tutto, a me piace tutto, la prima consegna lo già effettuata ed è stata gradita, vedremo poi le altre...
Spero siano piaciute anche a voi.
Vi auguro una buona fine 2012 e un bellissimo inizio 2013 con tutte le persone che amate vicino a voi e che porti pace serenità gioia per tutte voi e le vostre famiglie
Vi abbraccio tutte
un bacione..








♥ ♥ ♥

7 commenti:

Ellie ha detto...

Bellissimi.... i portamonete sono stupendi!!!!
Dove hai preso il modello?
Complimenti x tutto
baci
Alice

Giacomo ha detto...

Sono stupendi i portamonete!! Davvero bellissimi!!
Tanti auguri di Buone feste!!
Giacomo

here comes the sun ha detto...

Eh sì, decisamente hai fatto centro con i portamonete!!! Sono davvero belli, complimenti!
Auguroni per un ottimo 2013!!!!
Maria Grazia

Unknown ha detto...

I portamonete.......li adoro, mi piacciono veramente un sacco!!!!! Tantissimi auguroni per un 2013 pieno di tanta creatività, gioia e tanti sorrisi!!!!! Un abbraccio Elisa

Madame Chantilly ha detto...

Stupendi! Hai reso onore alle chiusure che ti ho inviato! Bellissimi e freschi! Auguri!

Unknown ha detto...

… ° o °
.. o ° °o
..\~~~~/.Ŧєlเςє
…\~~~/.คภภ๏
….\~~/.ภย๏ש๏
…..\~/.2҉0҉1҉3҉
……║
-=≡±≡=-

maria luisa e marta ha detto...

Sono bellissimi Giovanna e saranno sicuramente graditissimi. un abbraccio e un augurio di cuore . m.luisa