Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 26 dicembre 2014

Regali, regali, regali.....

Care amiche Tanti Auguri!

Scusate per il ritardo, ma credetemi, ho finito di cucire l'ultimo regalo la mattina del 24 dicembre. Ieri nonostante la sveglia è suonata alle 5,00 del mattino non sono riuscita a finire i segnaposto. :( 
troppe cose da fare.... aiutare la piccola con il suo regalo ripassare pulizie per accoglienza ospiti e .... Cucinare il pranzo!!! E preparare un dolce, perchè  il 25 ho un bimbo che festeggia il suo compleanno, come Gesù Bambino.
E' andato tutto benissimo, Bella festa, serena e tranquilla.
E voi? siete state bene? Eravate organizzate, o avete tribolato fino all'ultimo?
Immagino di no.
Finalmente posso mostrarvi i regali hand made di questo Natale



... due porta pane con scaldotto per tenere il pane caldo a tavola, uno con fantasia floreale molto ricca, l'altro più natalizio con le renne. Con le stesse renne sullo sfondo se riuscite a vederle ho cucito una tovaglia per casa mia da usare durante questi giorni di festa, anche se per il 25 ne ho cucita un'altra, è più lunga con dei buffi gnomi. si intravede qua sotto. Purtroppo per mancanza di tempo ho dovuto fare le foto di fretta per impacchettare, quindi anche stavolta le foto lasciano un po' a desiderare, ma spero che riescano a rendere l'idea di come siano realmente queste calde creazioni.

Insieme alla tovaglia e agli altri oggetti si vedono altri due cuori con le renne e lo sfondo in tartan, Sempre insieme agli altri regali, già consegnati.





Ho cucito un copri bimby, che in foto è azzurro a pois con tela grezza ecrù. Da regalare, io non ho il bimby, non è stato facile perché avevo le misure prese on line, poi una mia amica ne aveva uno in casa, di quelli che si trovano alle bancarelle dei mercati. Ho cercato di stare più vicina possibile alle misure, ma essendo il primo, senza poterlo provare e avere tempo  di calcolare tante cose non è stata una passeggiata, però oggi è stato collaudato e le misure erano perfette!


Una calza della befana con???? Una renna, ancora..
Quest'anno sono stata travolta dall'amore per le renne, sono irresistibili.
Questa renna l'ho trovata sul web, l'ho usata come appliquè.




Le ho messo al collo un charm con fiocco di neve..


.....e un fiocco con campanellini.



 Anche gli gnomi sono onnipresenti quest'anno, questo è un sacco porta doni che ho cucito e l'abbiamo lasciato sotto l'albero la sera della viglia per ritrovarlo pieno la mattina del 25.




Un porta torte, sempre con questa splendida fantasia floreale, Mi piace realizzarli spero che venga gradito.


Due piccole pochettes porta trucchi e portatutto con gufetti



 Infine un porta aghi del sal di Francesca ,devo già prepararne un altro super gradito, in scozzese e romantici cuori. Mi piace quest'accostamento di colori, devo farmi qualcosa anche per me.
Questo è quanto. Spero non sia stato troppo lungo e noioso il mio post. Forse adesso trovo il tempo di venire a vedere le vostre meraviglie nei vostri blog.

Vi auguro di trascorre un felice capodanno e una buona Epifania.
Un abbraccio a tutte, grazie per i vostri apprezzamenti.

P.S. Quando mi arrivano i vostri commenti, solitamente rispondo via e-mail, ricevete tutte le mie  risposte? Ho notato solo da poco purtroppo che alcune di voi sono ancora no-replay blogger, quindi anche se rispondo voi non la ricevete. A volte cerco la vostra e-mail ma non riesco a trovarla nei vostri blog.
Fatemi sapere ok?
CIAO












♥ ♥ ♥

5 commenti:

Annamaria ha detto...

Sei stata bravissima! Dei super regali! Buone feste anche a te e alla tua famiglia^_^

Fanila ha detto...

Ciao Giovanna! Quante splendide meraviglie!!! Bravissima come sempre...
Tantissimi auguri di Buone Feste!
Fanila

il gomitolo di cotone ha detto...

Ciao Giovanna, ma quanti regali!!! Uno più bello dell'altro... Adoro la rennina sulla calza. Buone feste, Giusy.

Giovanna Manca ha detto...

Grazie @ Annamaria, @Fanila e @Giusy.
Auguroni!

l'alternativa ha detto...

Eccomi x la prima volta nel tuo blog! Complimenti per i tuoi tanti e bellissimi lavori. Anch'io sono giunta in affanno al Natale, ma tutto sommato meglio così, almeno non ci si annoia. Ora che sono tua follower tornerò a trovarti.Ti auguro un bel 2015
Emi