Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

martedì 23 maggio 2017

Copriforno e cuore.....

Care amiche, bentornate!
Mi scuso per l'assenza, ma come anticipato nel post precedente, mi sono dedicata totalmente o...quasi alle bomboniere per la cresima di mio figlio.
Ma nel frattempo sono riuscita a fare anche un piccolo lavoro su commissione
che non guasta mai!

Devo ammettere che vanno via come il pane, ma mi piace tanto farli e se è possibile, giocare con i colori.
Un bel copriforno! 😁


Serviva con i toni di rosso, ma non obbligatori i quadretti, visto che avevo appena acquistato questo splendido tessuto con fantasia di cuoricini. 💙💚💛💜


Non so se lo notate tutte le volte, ma le Sunbonnet anche se simili, sono diverse, perché le disegno ogni volta che mi viene richiesto un copriforno. Anche i gatti! 😺😸😸le decorazioni magari mi vengono richieste, i cuori con la torta sono i più gettonati


I cuori sono color ruggine, rossi stavano male con qualsiasi tessuto.


Poi un romantico cuore con rosellina...


anche qui pensavo di aver esagerato, ma invece tutto sommato stanno molto bene.
Ho già consegnato tutto, e la soddisfazione è tanta, da parte mia, e dalle interessate.
Ora vi lascio, così vado avanti con le bomboniere, il tempo stringe!!😳😳😳😳😳😳

Grazie per essere passate,e per aver lasciato dolci parole per me.
Ci sentiamo presto.

Un abbraccio

♥ ♥ ♥

2 commenti:

Pinguina72 ha detto...

Molto molto carino anche questo copriforno. Complimenti

lory ha detto...

tutto molto bello complimenti Giovanna!! Un abbraccio e buon fine settimana Lory