Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

venerdì 22 settembre 2017

Tendine e puntaspilli

Salve a tutte amiche, e bentornate!
Che dire, finalmente riesco a postare, proprio oggi che cade il mio 16° anniversario di matrimonio.

Vi mostro dei lavori eseguiti esattamente: un anno fa, giugno e... nei giorni scorsi...



Queste sono le tendine del bagno, preparate per lo scorso Natale, ma utilizzate a giugno.


Ora non l'ho messa nel post, ma il pizzo delle tende è lo stesso che ho applicato alla cesta della biancheria





Questa invece è la tendina della mia craft room finalmente! Improvvisata e rifinita durante la lavorazione.

e dal libro di creativemamy"realizzalo con i fiori"
ho aggiunto una rosa chic con due magneti per arricchire una tenda che sarebbe stata spoglia e insignificante




Devo dire che non riesco a fotografare le tende, perché queste foto non rendono. Dal vivo sono più belle.






Rieccomi anche con i miei adorati citrulli😊😊😊😊😊
E' sempre bello crearli abbinando diversi colori, oppure come nel mio caso, ho collaudato delle stoffine acquistate pochi giorni fa! 😁😁😁😁


E' un puntaspilli che devo regalare. e questi colori andavano benissimo!




Semplice ed elegante, come piace a me, ne troppo e ne troppo poco.

Capisco che non è molto per come vi ho abituate, ma come già detto nel post precedente, dovevo finire di lavorare e preparare per la scuola tre creature che danno da fare parecchio visto che sono tre scuole diverse! 😱😱😱😱😱
Ora mi rimetto in sesto la casa e parto con il Natale (spero).

Grazie a chi mi ha tranquillizzata e mi ha aspettata durante il mio lavoro. siete tutte meravigliose. Grazie di cuore. 💖💖💖💖💖
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio a tutte.



♥ ♥ ♥

3 commenti:

TSAN ha detto...

Buon lavoro, un po' per volta si riesce a far tutto. Bello il puntaspilli, semplice ed elegante, proprio come hai detto tu

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Dai che ce la facciamo! Mamme hobbiste e figli che vanno a scuola, possono andare bene anche insieme!
Citrulli forever! Mi piacciono tantissimo e oltre ad essere belli da vedere come il tuo, si usano sempre.
Anche le tende, stupende. Arricchire la casa con cose venute fuori dalle nostre mani, non ha prezzo.
Un abbraccio!

Pinguina72 ha detto...

Ciao!!! Piano piano ci si riorganizza e si riparte. Sempre belli i tuoi citrulli