Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

domenica 29 ottobre 2017

Regali Tilda e altro....

Care amiche, bentornate nel mio blog.
Mi scuso per la latitanza, ma tra i tanti impegni,  sono riuscita a fare diverse cosette che non ho potuto pubblicare subito, quindi ve le ritroverete tutte su questo post.

Cominciamo da questo cestino portatutto. 
Una mia vicina che ha scoperto da poco tempo che faccio cucito creativo,  mi ha regalato dei grandi ritagli di questo tessuto tinto in filo a quadretti che aveva messo via.
 L' aveva usato anni fa per realizzare il tovagliato della sua trattoria, ma gli avanzi non aveva mai avuto modo di utilizzarli, e quindi ha pensato di regalarmeli.
Io naturalmente non sto con le mani in mano e come ringraziamento, ma  soprattutto per averne il ricordo, ho pensato di regalarle qualcosa che la ricollegasse a quel posto che da anni ha chiuso, ma ci ha lasciato il cuore. Inutile dirvi quanto è stata felice di riceverlo.






Questo è un portadocumenti che mi sono regalata finalmente!!!
Spesso  andare in giro per uffici, sia che mi sposto con i mezzi pubblici, sia che vada  con l'auto, ci sono dei limiti di movimento per strade e stradine, allora bisogna portarsi tutto dietro....in mano😒

Naturalmente fra mille stoffe che avevo in casa non andava bene nemmeno una. Il caso ha voluto che nel mio negozio di fiducia era appena arrivato questo tessuto coloratissimo.
In un altro momento non l'avrei acquistata, perchè non avrei avuto modo di utilizzarla,
ma appena l'ho vista, vedevo già il mio portadocumenti😁😁😁
L'ho presa al volo!!!


Non volevo far decorazioni o fronzoli all'esterno, quindi era proprio quello che cercavo. E' molto ricca e colorata già di suo, quindi perfetta!



sono molto soddisfatta!



A ottobre nella mia famiglia ci sono diversi compleanni, almeno per due devo creare
qualcosa....


Baby Tilda pirata per mio nipotino e uno svuotatasche per la sua mamma.



Il pirata mio nipotino l'aveva visto nel libro mentre lo sfogliava mia sorella, e lui
se n'era innamorato. Finalmente gliel'ho fatto, spero sarà contento di riceverlo, visto che non sa ancora niente.



Lo svuotatasche, stesso dilemma per la scelta delle  stoffe, ma stavolta ho scavato bene tra le mie riserve speciali, e sono riuscita a fare l'abbinamento che mi soddisfa pienamente


Anche il piratino mi soddisfa, non pensavo venisse così bello.
I tessuti sono firmati Tilda naturalmente.

Tiene un pesciolino in mano😊😊😊



Prima del pirata, avevo realizzato anche la bumblebee.
Avevo acquistato il kit tempo fa. Mi piace, ma confesso che quando mi capita di realizzare qualcosa dai kit, non mi gratifica molto. Chissà, dopo Natale magari cercherò di farne uno personalizzato da me









Adoro i tessuti Tilda.

Eccoci giunti al termine di questo post. Ora cerco di fare qualcosa per Natale. Ho provato a fare uno gnomo, ma non mi piaceva per niente, l'ho disfatto completamente. Spero di non perdere l'ispirazione. Ogni tanto capita di cadere, cercherò di rialzarmi con dignità 😌 Recupererò in qualche modo😁😁😁

Grazie a tutte per la pazienza, e la gioia che mi date quando lasciate
 un segno di piacere dopo avermi fatto visita.
Non vedo l'ora di pubblicare i prossimi lavori.
Vi auguro una buona settimana a tutte.
A presto!





♥ ♥ ♥

7 commenti:

TSAN ha detto...

Complimenti sei molto brava, bellissimo il cestino, sia per realizzazione che per abbinamento di stoffe. Tiziana

Pinguina72 ha detto...

Complimenti quanti bei lavori

Marzia Melloni ha detto...

Belli!!! La bambolina pirata poi, è una chicca!!
Hai buon gusto in tutto, complimenti!!

Very ha detto...

Ma quante belle cose realizzi! La borsina portadocumenti è originale e utilissima! Complimenti per tutto!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Sono bellissimiiiii!!!
Le Tilda sono stupende!! E dirlo io è già strano perchè odio questa bambola.
Ma non quest'ultimo modellino, quella che mi sta sulle scatole è il modello lungo lungo.
Trovo stupendo anche tutto il resto! Handmade vuol dire cucire col cuore, e tu mi pare lo faccia benissimo.
Un bacio!

Sara https://hooppel.blogspot.com/ ha detto...

ma sono tutti bellissimi i tuoi lavori!!!!!
bravissima!!!!
aspetto di vedere i lavoretti di Natale!

Dona ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori.. Mi piacciono molto... Specialmente il pirata!
Adoro i progetti e anche le stoffe Tilda.
Bravissima... e aspettiamo di vederi i tuoi lavori natalizi!