Benvenute nel mio blog!
Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei passatempo e cerco di impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco, non basta mai!
Se ti va puoi lasciarmi un commento mi renderebbe molto felice sapere quello che pensi. Se desideri che realizzi qualcosa per te
, contattami in privato alla mia e-mail sarò felice di accontentarti. o per qualsiasi cosa voglia chiedermi risponderò al più presto con molto piacere!
Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA.....

Se ti piacciono le mie creazioni e sei interessata, posso realizzarla anche per te personalizzando colori e dimensioni, non esitare a CONTATTARMI in privato alla mia e-mail.

lunedì 5 maggio 2014

RICICLO CREATIVO

Care amiche, buongiorno e buona settimana a tutte!
Oggi vi pubblico un post veloce per mostrarvi un piccolo riciclo creativo che ho realizzato in questi giorni.
Avevo un vasetto di vetro del caffè d'orzo per il latte che uso per la bambina, mi dispiaceva buttarlo via e allora ho preso ritagli e avanzi e ne ho fatto un "sempre-comodo" e utile portapenne....




... questo è il barattolo in questione, com'era prima...


.... e questo è dopo... naturalmente il coperchietto non potevo abbandonarlo, ne ho fatto un piccolo puntaspilli da tenere vicino alla macchina per  cucire per metterli in ordine quando gli estraggo  dai tessuti mentre sto cucendo anziché metterli sul tavolo tutti sparsi....



So che non è una gran novità per voi e nemmeno niente di eccezionale, però avevo voglia di condividerla  e magari darvi qualche spunto per una nuova idea! ;)

Vi abbraccio tutte e vi ringrazio per i vostri commenti che mi danno tanta gratificazione e fiducia nell'andare avanti con le mie piccole creazioni.
A presto!

GIOVANNA




♥ ♥ ♥

1 commento:

Ana Love Craft ha detto...

Ciao Gio, lovely idea and a great work!I love it!
Have a wonderful week!
Baci from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com